up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Quanto è importante mantenersi idratati durante il gioco?

Prima di parlare dell´importanza del gioco e della corretta idratazione per migliorare le prestazioni degli eSport, facci sapere di cosa si tratta? Il termine eSport si riferisce alle competizioni tra due o più avversari su qualsiasi videogioco. Le competizioni di videogiochi online stanno diventando sempre più popolari di giorno in giorno. Sono competizioni organizzate e si basano su videogiochi multiplayer.

Giocare e rimanere idratati

Ci sono vari risultati che supportano il fatto che l´idratazione può avere un impatto importante sulle prestazioni degli eSport. Perché ogni gioco online esercita molta energia che rende indispensabile per il giocatore rimanere idratato. La mancanza di idratazione può causare gravi condizioni di salute come affaticamento degli occhi, compromissione del rilevamento degli oggetti sullo schermo, riduzione dei tempi di reazione e diminuzione dell´imprecisione.
Inoltre, la disidratazione può portare a un aumento della fatica, tempi di reazione più lenti e scarsa concentrazione. Pertanto, mentre giocano ai videogiochi per lunghe ore, in particolare ai giochi ad alta intensità, i giocatori devono rimanere idratati per evitare danni alla vista, alle abilità, all´attenzione, al movimento e alla funzione.
Inoltre, la disidratazione non solo può avere un impatto fisico sulle tue prestazioni di gioco, ma può anche avere un impatto negativo sul tuo gioco mentale. Ricorda, le tue prestazioni cognitive sono essenziali tanto quanto le tue prestazioni fisiche. I ricercatori hanno dimostrato che essere idratati migliora le prestazioni in compiti che richiedono capacità di memoria a breve termine, attenzione e psicomotricità. Powergym è un marchio ben noto che è riconosciuto per i suoi integratori sportivi e prodotti per l´idratazione altamente efficaci.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere