Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Gaming

Gaming

Trova un´ampia varietà di prodotti Gaming per elettronica e computer. Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Gaming

Marche di Gaming

Come scegliere la migliore attrezzatura da gioco?

La migliore attrezzatura da gioco copre un´ampia gamma di accessori come mouse, cuffie, laptop, tastiere, computer, controller e molti altri. Per aiutarti a scegliere l´attrezzatura giusta, abbiamo elencato alcuni degli aggiornamenti più diffusi di cui potresti aver bisogno. Dare un´occhiata;

Sedie da gioco

Non è possibile ottenere un´esperienza di gioco e un flusso ottimali senza sedersi su qualcosa di comodo. Pertanto, una sedia da gioco di alta qualità dovrebbe essere scelta con saggezza e non solo renderla comoda per sedersi per lunghe ore, ma dovrebbe anche aiutare a migliorare la postura. Oggi, molti produttori di fascia alta stanno progettando sedie da gioco con design ergonomico e braccioli e schienale regolabili adatti ai giocatori.

Desktop da gioco

I desktop da gioco sono progettati esplicitamente per i giochi. Ogni aspetto della scrivania è progettato appositamente per ottimizzare la tua esperienza di gioco. Ci sono una varietà di stili e design che rendono difficile scegliere quello giusto. Tuttavia, puoi scegliere qualsiasi layout come a forma di U, a forma di L o rettangolare. Cerca la gestione dei cavi integrata della scrivania in modo da poter organizzare i cavi in ordine. Dai un´occhiata ai cassetti e agli scaffali per assicurarti che offrano ampio spazio per conservare tutti i tuoi accessori di gioco.

Gamepad joystick

I joystick/controller di gioco si sono evoluti molto nel corso degli anni. Oggi sono ricchi di funzionalità straordinarie come touch screen, pulsanti multipli, touchpad, tasti direzionali, stick analogici e molto altro. Quando scegli un gamepad, considera la compatibilità con la tua console per videogiochi, il comfort, la costruzione e la facilità d´uso.

Computer portatili da gioco

Quando si tratta di scegliere un laptop da gioco, assicurati che la CPU e la GPU del laptop offrano frame rate coerenti e al contempo riproducano la corretta risoluzione del display. C´è una serie di caratteristiche che devono essere considerate come display, durata della batteria, fattore di forma e componenti che alimenteranno tutto. Determina quanta RAM hai bisogno nel sistema per giocare ai tuoi videogiochi.

Monitor da gioco

Ci sono numerosi fattori che dovresti considerare quando acquisti un monitor per i giochi come dimensioni dello schermo, risoluzione, frequenza di aggiornamento, tempo di risposta, HDR, G Sync/FreeSync, input/output, gamma di colori e tipo di pannello. Ricorda che non solo un componente può fare la differenza nella tua esperienza di gioco. Se hai la migliore scheda grafica ma hai un monitor lento con una risoluzione dello schermo scadente, non puoi goderti l´esperienza di gioco perfetta. D´altra parte, se hai il monitor più grande, ma una vecchia scheda grafica, non puoi ancora trarne il massimo. Quindi, considera tutti gli aspetti e fai la scelta migliore.

Tablet da gioco

La scelta del miglior tablet da gioco comporta vari aspetti che è necessario considerare. Innanzitutto, seleziona il sistema operativo che desideri che sia compatibile con i tuoi videogiochi. In secondo luogo, ti piace scegliere un tablet completo o uno ibrido che può essere raddoppiato come un computer completamente funzionale? Quindi, considera la RAM, la GPU, lo spazio su disco; qualità audio, peso, dimensioni dello schermo, risoluzione dello schermo e durata della batteria sono le considerazioni importanti.

Maggiori informazioni sui giochi:

C´è un´enorme varietà di modelli, disegni e colori quando si tratta di scegliere tappeti da gioco o tappeti per la tua stanza dei videogiochi. Per godere della migliore esperienza di gioco, un tappeto comodo e accattivante può aggiungere molto valore all´intera area di seduta. Gli occhiali sono uno degli accessori più essenziali che i giocatori devono scegliere con saggezza. Gli occhiali da gioco sono progettati per aiutare a ridurre l´affaticamento degli occhi e altri effetti.
Non dovresti trascurare l´importanza delle cuffie quando si tratta di aggiornare i tuoi accessori o apparecchiature di gioco. La qualità del suono ha un grande impatto sulla tua esperienza di gioco complessiva. Un giocatore dovrebbe anche scegliere mouse e tastiere di buona qualità che si abbinino bene al sistema durante lo streaming di videogiochi. Xiaomi , Samsung , Asus , HP , Philips , Thrustmaster , LG , Dell e MSI sono marchi noti che offrono apparecchiature di gioco di alta qualità.