up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Hercules DJParty Set

Hercules DJParty Set

plus
Hercules

Hercules DJParty Set

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Hercules DJParty Set

Hercules DJParty Set è il set perfetto di attrezzatura per DJ per organizzare grandi feste in qualsiasi momento con Serato DJ Lite. Include il controller ultra compatto DJControl Starlight, le cuffie HDP DJ45 e 5 braccialetti a LED che si illuminano al ritmo della tua musica. DJParty Set è il regalo perfetto per chiunque voglia portare la festa con sé ovunque vada: non potrebbe essere più facile da trasportare e configurare.


Caratteristiche:

Mix and Scratch:
Audio incorporato: uscita master e uscita cuffie.
Jog Wheels sensibili al tocco per graffiare, navigare all'interno di tracce e sfogliare i menu.
Retroilluminazione sotto la base che accompagna il ritmo della tua musica.
Monitora le prossime tracce: Hercules Hdp Dj45: cuffie appositamente progettate per i DJ: perfette per preparare le tracce successive che suonerai.
Serato
Serato Dj Lite: Serato Dj Lite include tutte le funzionalità indispensabili per imparare a mescolare e graffiare. Darai fuoco alla Dance Dance in pochissimo tempo
Inizia la festa: 5 braccialetti a led: si accendono al ritmo della musica, per un incredibile effetto visivo che aumenta l'atmosfera.


Specifiche tecniche:

Interfaccia audio integrata Uscita principale per altoparlanti: 1/8 "stereo (3,5 mm) Uscita cuffie: 1/8" stereo (3,5 mm) Risoluzione audio: 24 bit / 44,1 kHz
2 deck Rilevamento del tocco sulla jog wheel Base retroilluminata: informazioni visive controllate da Serato DJ Lite Realizza uno spettacolo straordinario con la retroilluminazione a effetto strobo RGB 4 pad x 4 modalità (hot cue, loop, fx, campionatore)
Crossfader; manopola del volume principale; manopola del volume delle cuffie
1 basso EQ / manopola filtro per deck
1 manopola del volume del deck per deck




Ti piace elettronica e computer? Ricevi il tuo Hercules DJParty Set e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Hercules. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Tv-audio per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per elettronica e computer possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Zona dj sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Hercules DJParty Set

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up