up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Intel Processori S3647 Xeon Gold 5218R Tray 2.1 Ghz

plus
Intel

Intel Processori S3647 Xeon Gold 5218R Tray 2.1 Ghz

Descrizione del prodotto Intel Processori S3647 Xeon Gold 5218R Tray 2.1 Ghz

Tecnologia Intel® Turbo Boost:
La tecnologia Intel® Turbo Boost aumenta dinamicamente la frequenza del processore secondo necessità, sfruttando l'headroom termico e di alimentazione per darti una sferzata di velocità quando ne hai bisogno e una maggiore efficienza energetica quando non ne hai bisogno.

Idoneità alla piattaforma Intel® vPro™:
La tecnologia Intel® vPro™ è un insieme di funzionalità di sicurezza e gestibilità integrate nel processore volte ad affrontare quattro aree critiche della sicurezza IT: 1) Gestione delle minacce, inclusa la protezione da rootkit, virus e malware 2) Protezione dell'identità e del punto di accesso del sito Web 3) Protezione dei dati personali e aziendali riservati 4) Monitoraggio, riparazione e riparazione remota e locale di PC e workstation.

Tecnologia Intel® Hyper Threading:
La tecnologia Intel® Hyper Threading (tecnologia Intel® HT) offre due thread di elaborazione per core fisico. Le applicazioni altamente threaded possono svolgere più lavoro in parallelo, completando le attività prima.

Tecnologia di virtualizzazione Intel® (VT x):
La tecnologia Intel® Virtualization (VT x) consente a una piattaforma hardware di funzionare come più piattaforme "virtuali". Offre una migliore gestibilità limitando i tempi di inattività e mantenendo la produttività isolando le attività di elaborazione in partizioni separate.

Tecnologia di virtualizzazione Intel® per I/O diretto (VT d):
La tecnologia Intel® Virtualization for Directed I/O (VT d) continua dal supporto esistente per la virtualizzazione dei processori IA 32 (VT x) e Itanium® (VT i), aggiungendo un nuovo supporto per la virtualizzazione dei dispositivi I/O. Intel VT d può aiutare gli utenti finali a migliorare la sicurezza e l'affidabilità dei sistemi e anche a migliorare le prestazioni dei dispositivi I/O in ambienti virtualizzati.

Intel® VT x con tabelle delle pagine estese (EPT):
Intel® VT x con Extended Page Tables (EPT), noto anche come Second Level Address Translation (SLAT), fornisce accelerazione per applicazioni virtualizzate ad alta intensità di memoria. Le tabelle delle pagine estese nelle piattaforme Intel® Virtualization Technology riducono i costi di memoria e di alimentazione e aumentano la durata della batteria attraverso l'ottimizzazione hardware della gestione delle tabelle delle pagine.

Intel® 64:
L'architettura Intel® 64 offre elaborazione a 64 bit su server, workstation, desktop e piattaforme mobili se combinata con il software di supporto.¹ L'architettura Intel 64 migliora le prestazioni consentendo ai sistemi di gestire più di 4 GB di memoria virtuale e fisica.

Set di istruzioni:
Un set di istruzioni si riferisce all'insieme di base di comandi e istruzioni che un microprocessore comprende e può eseguire. Il valore mostrato rappresenta il set di istruzioni di Intel con cui questo processore è compatibile.

Estensioni del set di istruzioni:
Le estensioni del set di istruzioni sono istruzioni aggiuntive che possono aumentare le prestazioni quando le stesse operazioni vengono eseguite su più oggetti dati. Questi possono includere SSE (Streaming SIMD Extensions) e AVX (Advanced Vector Extensions).

N. di unità FMA AVX 512:
Intel® Advanced Vector Extensions 512 (AVX 512), nuove estensioni del set di istruzioni, che offrono funzionalità di operazioni vettoriali ultra ampie (512 bit), con un massimo di 2 FMA (istruzioni Fused Multiply Add), per accelerare le prestazioni per le attività di calcolo più impegnative.

Tecnologia Intel SpeedStep® avanzata:
La tecnologia Intel SpeedStep® avanzata è un mezzo avanzato per consentire prestazioni elevate soddisfacendo al contempo le esigenze di risparmio energetico dei sistemi mobili. La tecnologia Intel SpeedStep® convenzionale commuta sia la tensione che la frequenza in tandem tra i livelli alto e basso in risposta al carico del processore. La tecnologia Intel SpeedStep® avanzata si basa su tale architettura utilizzando strategie di progettazione come la separazione tra variazioni di tensione e frequenza e partizionamento e ripristino del clock.

Tecnologia Intel® Speed Shift:
La tecnologia Intel® Speed Shift utilizza gli stati P controllati dall'hardware per offrire una reattività notevolmente più rapida con carichi di lavoro transitori (di breve durata) a thread singolo, come la navigazione sul Web, consentendo al processore di selezionare più rapidamente la frequenza operativa e la tensione migliori per prestazioni e potenza ottimali efficienza.

Intel® Deep Learning Boost (Intel® DL Boost):
Un nuovo set di tecnologie di processori integrate progettate per accelerare i casi d'uso dell'apprendimento profondo dell'IA. Estende Intel AVX 512 con una nuova istruzione di rete neurale vettoriale (VNNI) che aumenta significativamente le prestazioni di inferenza del deep learning rispetto alle generazioni precedenti.

Tecnologia Intel® Resource Director (Intel® RDT):
Intel® RDT offre nuovi livelli di visibilità e controllo sul modo in cui le risorse condivise come la cache di ultimo livello (LLC) e la larghezza di banda della memoria vengono utilizzate da applicazioni, macchine virtuali (VM) e container.

Dispositivo di gestione del volume Intel® (VMD):
Intel® Volume Management Device (VMD) fornisce un metodo comune e robusto di hot plug e gestione dei LED per le unità a stato solido basate su NVMe.


Specifiche:

Processore:
Generazione di processori: Intel® Xeon® scalabile di seconda generazione
Modello processore: 5218R
Frequenza di base del processore: 2,1 GHz
Famiglia di processori: Intel® Xeon® Gold
Core del processore: 20
Presa del processore: FCLGA3647
Componente per: Server/workstation
Litografia del processore: 14 nm
Thread del processore: 40
Modalità di funzionamento del processore: 64 bit
Frequenza boost del processore: 4 GHz
Cache del processore: 27,5 MB
Potenza termica di progetto (TDP): 125 W
Nome in codice del processore: Cascade Lake
Processore ARK: ID199342

Memoria:
Memoria interna massima supportata dal processore: 1024 GB
Tipi di memoria supportati dal processore: DDR4 SDRAM
Velocità di clock della memoria supportate dal processore: 2667 MHz
Canali di memoria: canale esadecimale
ECC: Sì

Caratteristiche:
Esegui bit di disabilitazione: Sì
Segmento di mercato: Server
Numero massimo di corsie PCI Express: 48
Versione slot PCI Express: 3.0
Set di istruzioni supportati: SSE4.2,AVX,AVX 2.0,AVX 512
Scalabilità: 2S
Revisione PCI Express CEM: 3.0
Codice del sistema armonizzato (SA): 8542310001
Numero di classificazione del controllo delle esportazioni (ECCN): 5A992C
Sistema di tracciamento automatizzato per la classificazione delle merci (CCATS): G077159

Caratteristiche speciali del processore:
Tecnologia Intel® Hyper Threading (tecnologia Intel® HT): Sì
Tecnologia Intel® Turbo Boost: 2.0
Nuove istruzioni Intel® AES (Intel® AES NI): Sì
Tecnologia Intel SpeedStep avanzata: Sì
Tecnologia Intel Trusted Execution: Sì
Tecnologia Intel® Speed Shift: Sì
Estensioni di sincronizzazione transazionale Intel®: Sì
Intel VT x con Extended Page Tables (EPT): Sì
Intel 64: Sì
Tecnologia di virtualizzazione Intel (VT x): Sì
Tecnologia Intel Virtualization per Directed I/O (VT d): Sì
Unità AVX 512 Fused Multiply Add (FMA): 1
Intel® Deep Learning Boost (Intel® DL Boost): Sì
Tecnologia Intel® Resource Director (Intel® RDT): Sì
Dispositivo di gestione del volume Intel® (VMD): Sì
Tecnologia Intel® Run Sure: Sì
Controllo di esecuzione basato sulla modalità (MBE): Sì
Memoria persistente Intel® Optane™ DC supportata: Sì
Idoneità alla piattaforma Intel® vPro™: Sì
Tecnologia Intel® Optane™ DC Persistent Memory: Sì

Condizioni operative:
Tcaso: 87°C

Dettagli tecnici:
Tipo di prodotto: Processore
Tipi di memoria supportati: DDR4 SDRAM
Velocità di memoria (max): 2667 MHz
Numero di collegamenti UPI: 2

Dati di imballaggio:
Tipo di confezione: scatola al dettaglio

Peso e dimensioni:
Dimensioni pacchetto processore: 76 mm x 56,5 mm

Altre caratteristiche
Memoria interna massima: 1000 GB




Stai cercando materiali di Intel e in particolar modo di Intel Processori S3647 Xeon Gold 5218R Tray 2.1 Ghz? Su techinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Componenti e accessori per elettronica e computer. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online techinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di elettronica e computer speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Intel Processori S3647 Xeon Gold 5218R Tray 2.1 Ghz

Colore
Oro
Processore
Intel Xeon
Chipset
Intel
Socket
Socket 1151

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up