up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Kioxia Disco Rigido SSD M. Exceria Plus G2 2 1 TB

plus
Kioxia

Kioxia Disco Rigido SSD M. Exceria Plus G2 2 1 TB

Descrizione del prodotto Kioxia Disco Rigido SSD M. Exceria Plus G2 2 1 TB

Il tuo sistema di gioco ad alte prestazioni ha bisogno di storage ad alte prestazioni. La serie SSD Kioxia Exceria Plus G2 è progettata per offrire prestazioni Pcie® di livello elevato grazie a un controller a 8 canali che mette in risalto tutto il potenziale della sua memoria flash 3D Bics Flash™. Questa nuova serie SSD di classe Enthusiast offre fino a 2 TB di capacità in un fattore di forma M.2 2280 adatto sia per desktop che per PC portatili.

Archiviazione rivoluzionaria:
- Non lasciare che il tuo spazio di archiviazione venga surclassato. La serie Kioxia Exceria Plus G2 SSD offre storage ad alte prestazioni per gli appassionati e i giocatori hardcore che si sentono trattenuti dall'hardware di storage di base. Con una velocità di lettura sequenziale fino a 3.400 Mb/s*1 e una velocità di scrittura sequenziale di 3.200 Mb/s a tua disposizione, il tuo sistema non sarà privato della larghezza di banda di archiviazione di cui ha bisogno per eccellere.

Inizio partita:
- Perché continuare a utilizzare un'interfaccia progettata per i dischi rigidi? Utilizzando la più recente tecnologia Nvme™ 1.3c, la serie SSD Exceria Plus G2 riduce la latenza nel percorso I/O del sistema tra SSD e CPU, ottenendo prestazioni fluide e reattive.

Piccolo e potente:
- Caratterizzato da un fattore di forma sottile e leggero M.2 2280, la serie Exceria Plus G2 Ssd si collega direttamente alla scheda madre, riducendo l'ingombro dei cavi aggiuntivo per un sistema più elegante.

Memoria flash 3D all'avanguardia:
Ogni SSD Exceria è costruito con Bics Flash™ e una struttura a celle impilate verticalmente, offrendo un'esperienza di archiviazione all'avanguardia.

Software di gestione dell'utilità SSD:
- Il software di gestione dell'utility SSD è stato progettato per aiutare la tua unità Kioxia a prosperare e ti consente di avere il controllo della manutenzione, del monitoraggio, della messa a punto dell'Ssd e altro ancora Ti consigliamo vivamente di installare e aggiornare all'ultima versione per massimizzare le prestazioni dell'unità e controllarne la durata percentuale A sinistra usando l'indicatore di salute.

Massima velocità sequenziale di lettura/scrittura:
- Exceria Pro Ssd / Exceria G2 Ssd: le velocità sequenziali sono misurate con Crystaldiskmark 8.0.1 X64, Q=32, T=1. Exceria Plus G2 Ssd / Exceria Plus Ssd / Exceria Ssd: le velocità sequenziali sono misurate con Crystaldiskmark 6.0.2 X64, Q=32, T=1. Exceria Sata Ssd: le velocità sequenziali vengono misurate con Atto V3.05, Qd10. Questi valori sono i migliori valori ottenuti in un ambiente di test specifico presso Kioxia Corporation e Kioxia Corporation non garantiscono né velocità di lettura né scrittura nei singoli dispositivi. La velocità di lettura e scrittura può variare a seconda del dispositivo utilizzato e della dimensione del file letto o scritto.

Velocità massima di lettura/scrittura casuale:
- Exceria Pro Ssd/Exceria G2 Ssd: le prestazioni casuali da 4 kib sono misurate con Crystaldiskmark 8.0.1 X64, Q=32,T=16. Exceria Plus G2 Ssd / Exceria Plus Ssd / Exceria Ssd: le prestazioni casuali da 4 kib sono misurate con Crystaldiskmark 6.0.2 X64, Q=32, T=8.
Exceria Sata: le prestazioni casuali da 4 kib vengono misurate con Crystaldiskmark 5.1.2 X64 Qd32. Questi valori sono i migliori valori ottenuti in un ambiente di test specifico presso Kioxia Corporation e Kioxia Corporation non garantiscono né velocità di lettura né scrittura nei singoli dispositivi. La velocità di lettura e scrittura può variare a seconda del dispositivo utilizzato e della dimensione del file letto o scritto.


Caratteristiche:

- Bics Flash™
- Tecnologia Nvme™ 1.3c
- Fattore di forma M.2 2280
- Corsia Pcie® Gen3 X4
- Software di gestione dell'utilità SSD


Specifiche:

- Capacità: 1 TB
- Fattore di forma: M.2 Tipo 2280-D3-M
- Interfaccia: Pci Express® Base Specification Revision 3.1a (Pcie®)
- Tipo di memoria flash: Bics Flash™ Tlc
- Velocità massima interfaccia: 32 Gt/S (Pcie® Gen3x4l)
- Dimensione (max: Lxwxh): 80,15 X 22,15 X 3,73 mm
- Comando interfaccia: set di comandi Nvm Express™ revisione 1.3c
- Peso: 10,0 G (tip.)

Prestazione:
- Velocità massima di lettura sequenziale*1: 3.400 Mb/S
- Velocità massima di scrittura sequenziale*1: 3.200 Mb/S
- Velocità massima di lettura casuale*2: 680.000 Iops
- Velocità massima di scrittura casuale*2: 620.000 IOPS
- Resistenza: Tbw*3: 400 Tb
- Mttf: 1,5 milioni di ore

Ambiente operativo / Prestazioni di protezione:
- Temperatura di funzionamento: da 0 ℃ (Ta) a 85 ℃ (Tc)
- Temperatura di conservazione: da -40 ℃ a 85 ℃
- Resistenza agli urti: 9,806 Km/S2 {1.000 G} 0,5 ms semionda sinusoidale
- Vibrazione: 196 M/S2 {20 G} di picco, 10~2.000 Hz, (20 min/asse) x 3 assi
- Tensione di alimentazione: 3,3 V ±5%
- Consumo energetico: Ps3: 50 Mw (tipico) Ps4: 5 Mw (tipico)

Consumo energetico (attivo):
- 1 TB: 6,7 W (tip.)

Compatibilità:
- Pci Express: compatibile con Pci Express® Base Specification Revision 3.1a e Nvm Express™ Revision 1.3c Command Set
- Tipo di connettore: presa chiave M.2 M
- Applicazioni target: desktop client e laptop




Scopri tutti i prodotti di Componenti che puoi trovare su techinn come Kioxia Disco Rigido SSD M. Exceria Plus G2 2 1 TB. Acquista ora Kioxia Disco Rigido SSD M. Exceria Plus G2 2 1 TB e risparmia molti soldi con i prodotti di Hard disc ssd. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Kioxia, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Kioxia Disco Rigido SSD M. Exceria Plus G2 2 1 TB e altri sport sul nostro negozio di elettronica e computer? Grazie a techinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Componenti ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Kioxia Disco Rigido SSD M. Exceria Plus G2 2 1 TB

Colore
Argento
Tipo di Prodotto
Dispositivo
Conservazione
1 TB
Connessioni Interne
M2 NVMeM2 NVMe

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up