up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Logitech Cuffie Gaming G PRO

Logitech Cuffie Gaming G PRO

plus
Logitech

Logitech Cuffie Gaming G PRO

Descrizione del prodotto Logitech Cuffie Gaming G PRO

Caratteristiche:
Voce blu:
Tecnologia Mic 1 Funzionalità avanzate come blue vo! Ce e cuffie dts: funzione audio surround x 2.0 solo su PC tramite software di gioco hub logitech g. blue vo! ce include miglioramenti audio dts.
Memory Foam:
Imbottitura confortevole
Costruzione durevole:
PREMIUM ACCIAIO, ALLUMINIO
PRO G ™ 50 mm:
Driver di precisione
Pro sintonizzato:
Profili Eq
Funzionalità avanzate come blue vo! Ce e cuffie dts: funzione audio surround x 2.0 solo su PC tramite software di gioco hub logitech g. blue vo! ce include miglioramenti audio dts.
MIC da 6 mm:
100 Hz 10 KHz
20 Hz 20 KHz:
Risposta audio
Cuffie Dts: x 2.0:
Suono surround basato su oggetti
Funzionalità avanzate come blue vo! Ce e cuffie dts: funzione audio surround x 2.0 solo su PC tramite software di gioco hub logitech g. blue vo! ce include miglioramenti audio dts.
Scheda audio USB
Elaborazione digitale di livello professionale
Confortevole memory foam:
Memory foam avvolto in similpelle premium o velluto traspirante per un comfort duraturo. In questo modo puoi giocare più a lungo e più duramente e concentrarti sulla vittoria.
Durevole acciaio e alluminio:
Con una struttura robusta e leggera costruita in alluminio e acciaio, PRO X è costruita per garantire resistenza, comfort e un'estetica eccellente.
Suono surround di prossima generazione:
Cuffie DTS: x 2.0 è l'ultima versione di imaging sonoro basato su oggetti di dts. la versione 2.0 porta il suono surround a 7.1 canali più che mai con rendering dei bassi, chiarezza audio e segnali di prossimità migliorati. e, soprattutto, un nuovo livello di consapevolezza della distanza distingue l'audio del campo vicino e quello del campo lontano, in modo che la posizione dei nemici sia individuata più che mai.
Driver Pro g 50 mm:
Pro g presenta un'esclusiva struttura a rete ibrida per offrire immagini sonore incredibilmente chiare e precise. ascolta i passi e le indicazioni ambientali con una chiarezza mozzafiato e ottieni il vantaggio competitivo di cui hai bisogno per vincere. ora, con driver da 50 mm, la prossima generazione di prodotti raggiunge una precisione ancora maggiore in una gamma di frequenza più ampia, oltre a una risposta dei bassi più fedele.
Eq sintonizzato Pro:
I profili audio eq, messi a punto dagli atleti di esports, sono ora disponibili sul software di gioco g hub. usa i loro profili così come sono o sintonizza le tue orecchie. salvarli sulla scheda audio USB esterna, quindi applicarli ad altri PC.
Scheda audio avanzata:
La scheda audio USB esterna (DAC) offre un'elaborazione del segnale digitale cristallina per comunicazioni audio e vocali a livello di torneo. Programmalo con il software di gioco Logitech G HUB e porta le tue impostazioni audio al torneo.
Accessori per versatilità
Dotato di un cavo PC con controlli audio in linea e un cavo mobile con microfono in linea, in modo da poter utilizzare PRO X con il microfono boom rimosso. Una borsa da trasporto inclusa protegge l'auricolare e gli accessori durante il viaggio.
Serie Pro:
PRO X si unisce a una configurazione completa di attrezzi sviluppata in stretta collaborazione con i migliori professionisti di eSport. Con la nostra tecnologia più avanzata e il design mirato, nulla può ostacolare la vittoria.
Ascolta prima. Ascolta tutto .:
Sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale per offrire esperienze sonore davvero coinvolgenti realizzate in modo univoco per le tue orecchie. Con Immerse, senti la posizione precisa dei passi nemici e ricarica i suoni; hai il vantaggio di sentire i tuoi nemici prima che ti sentano. La funzione Combattimento ravvicinato ti porta subito all'azione mentre senti proiettili sfrecciare. Porta la potenza di Immerse nelle tue cuffie Logitech G e trasforma le tue orecchie in armi letali.
Nella scatola:
Cuffie da gioco PRO X
Cuscinetti in memory foam e similpelle
Cuscinetti in memory foam e cuscinetti in tessuto
Scheda audio esterna USB
Mic staccabile
Cavo da 2 m con volume in linea e silenziamento
Cavo mobile con pulsante
Splitter a Y per porte separate per microfono e cuffia
Borsa per il trasporto
Documentazione per l'utente
specifiche tecniche:
Specifiche fisiche:
Lunghezza: 138 mm
Larghezza: 94 mm
Altezza: 195 mm
Peso (senza cavo): 320 g
Lunghezza cavo PC: 2 m
Lunghezza cavo mobile: 1,5 m
PC splitter: 120 mm
Specifiche tecniche:
cuffia:
Driver: maglia ibrida PRO G 50 mm
Magnete: neodimio
Risposta in frequenza: 20 Hz 20 KHz
Impedenza: 35 ohm
Sensibilità: 91,7 dB SPL @ 1 mW e 1 cm
materiali:
Forcella: alluminio
Fascia: acciaio
Cuscinetti per orecchie e testa: similpelle in memory foam
Cuscinetti extra: panno in memory foam
Microfono Pro:
Microfono Pickup Pattern: Cardioid (unidirezionale)
Tipo: condensatore a elettrete
Dimensioni: 6 mm
Risposta in frequenza: 100 Hz 10 KHz
Requisiti:
PC con porta USB
Windows® 7 o versioni successive
Connessione Internet per il download del software opzionale


Tutti i prodotti di elettronica e computer della categoria Cuffie hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su techinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Gaming di Logitech. Il prezzo di Logitech Cuffie Gaming G PRO è 101.99 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche Logitech Cuffie Gaming G PRO

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Auricolari
Caratteristiche
Con Cavo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Logitech Cuffie Gaming G PRO

Se stai leggendo recensioni, ordinalo. va bene

-

Le persone che hanno bisogno di cuffie questa è l'opzione migliore. Il microfono funziona molto bene e la qualità del suono è perfetta.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up