up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Logitech Tastiera Wireless Con Poggiapolsi MX Keys

plus
Logitech

Logitech Tastiera Wireless Con Poggiapolsi MX Keys

Descrizione del prodotto Logitech Tastiera Wireless Con Poggiapolsi MX Keys

Ti presentiamo MX Keys Plus, un'avanzata tastiera wireless illuminata con poggiapolsi realizzata per efficienza, stabilità e precisione.

I tasti Perfect Stroke sono sagomati per la punta delle dita e una maggiore stabilità dei tasti riduce il rumore ottimizzando al contempo la reattività. Il riferimento tattile per il posizionamento della mano facilita l'orientamento e il flusso. I tasti retroilluminati si illuminano nel momento in cui le tue mani si avvicinano e si regolano automaticamente per adattarsi alle mutevoli condizioni di illuminazione.

MX Keys Plus segue il tuo MX Master 3 - o un altro mouse abilitato per Flow - da un computer all'altro, il che significa che puoi digitare su più dispositivi in un flusso di lavoro fluido (2).
Un poggiapolsi staccato può essere posizionato in qualsiasi posizione per un comfort personalizzato.
Con MX Keys Plus puoi davvero padroneggiare ciò che fai.


Caratteristiche:

Tasti di corsa perfetti: i tasti a forma sferica si adattano alla forma della punta delle dita, offrendo un feedback soddisfacente ad ogni tocco. Ogni battitura è fluida, naturale, veloce e precisa con una risposta tattile distinta.
Comfort e stabilità: digita con sicurezza su una tastiera realizzata per comfort, stabilità e precisione, oltre che per durabilità.
Poggiapolsi staccabile – Comfort personalizzato con un poggiapolsi che può essere posizionato in qualsiasi posizione.
Illuminazione intelligente: i tasti si illuminano nel momento in cui le tue mani si avvicinano. E la retroilluminazione si regola automaticamente per adattarsi alle mutevoli condizioni di illuminazione.
Controllo del flusso tra computer: MX Keys funziona su più computer in un flusso di lavoro fluido. Digita, copia e incolla senza problemi su due computer.
Multi-dispositivo e multi-sistema operativo – Collegati tramite Bluetooth® Low Energy o Unifying USB con un massimo di tre dispositivi e passa da uno all'altro premendo un pulsante. MX Keys è compatibile con i sistemi Windows, macOS, Linux, iOS e Android.


Specifiche:

Fattore di forma della tastiera: dimensione intera (100%)
Stile tastiera: dritto.
Interfaccia del dispositivo: RF Wireless + Bluetooth
Tastiera: QWERTY. Poggiapolsi.
Utilizzo consigliato: universale.




Logitech Tastiera Wireless Con Poggiapolsi MX Keys garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Logitech Tastiera Wireless Con Poggiapolsi MX Keys acquistato su techinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di elettronica e computer online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Logitech e completare il tuo ordine con prodotti per elettronica e computer sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Logitech Tastiera Wireless Con Poggiapolsi MX Keys

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Tastiere
Caratteristiche
Senza fili
Lingua Tastiera
Internazionale

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up