Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Logitech

Informazioni su Logitech
Logitech, un leader globale nei dispositivi e accessori informatici, sta trasformando il modo in cui interagiamo con i nostri dispositivi digitali dal suo inizio nel 1981. Con un impegno all'innovazione e alla qualità, Logitech è diventata sinonimo di tecnologia all'avanguardia e prodotti intuitivi. Con una ricca storia di innovazione e una dedizione al miglioramento dell'esperienza digitale, Logitech continua a plasmare il modo in cui interagiamo con la tecnologia. Il loro ampio assortimento di periferiche informatiche, tra cui tastiere, dispositivi wireless, mouse, cuffie, attrezzature da gioco e accessori per console, garantisce che Logitech rimanga un marchio affidabile per gli utenti che cercano qualità e innovazione nei loro strumenti digitali. Sia che tu sia un professionista o un utente occasionale, i prodotti Logitech sono progettati per rendere il tuo viaggio digitale più efficiente, piacevole e immersivo.

Innovare la tua esperienza digitale con Logitech

L'ampia gamma di dispositivi informatici Logitech soddisfa le diverse esigenze degli utenti in tutto il mondo. Dai dispositivi essenziali ai periferici ad alte prestazioni, i prodotti Logitech migliorano la produttività e elevano le esperienze digitali. Le tastiere Logitech sono note per il loro design ergonomico e precisione. Sia che tu sia un professionista della digitazione o un utente occasionale, Logitech offre una tastiera per ogni preferenza. I loro tasti personalizzabili, le opzioni retroilluminate e la connettività wireless rendono la digitazione senza sforzo e piacevole. Addio al caos dei cavi con le tastiere wireless Logitech. Questi dispositivi eleganti e portatili offrono la libertà di lavorare o giocare da lontano. Con una durata della batteria elevata e opzioni di connettività avanzate, sono un'aggiunta perfetta in qualsiasi postazione di lavoro.
I mouse Logitech sono progettati per precisione e comfort. Dal design classico della serie MX Logitech alle funzionalità avanzate della serie G orientata al gioco, il mouse Logitech offre un'esperienza reattiva e personalizzabile per tutti gli utenti. Immergiti nel mondo del suono con le cuffie Logitech. Sia che tu stia giocando, ascoltando musica o facendo telefonate, la gamma di Logitech offre una qualità audio eccezionale e comfort. La loro tecnologia di cancellazione del rumore garantisce un'esperienza di ascolto ininterrotta. Per i giocatori, Logitech è un nome affidabile. La serie G Logitech vanta mouse, tastiere e cuffie da gioco progettati per darti un vantaggio nei giochi competitivi. Con caratteristiche come illuminazione RGB personalizzabile, pulsanti programmabili e tempi di risposta ultra-veloci, i periferici da gioco Logitech sono un must per qualsiasi appassionato di esports. L'impegno di Logitech all'innovazione si estende alle console da gioco. I loro volanti da corsa, le leve di volo e i controller di gioco offrono un'esperienza di gioco immersiva agli appassionati di console. Che tu stia correndo sulla pista virtuale o volando nel cielo, i Logitech consoles rendono i tuoi giochi preferiti realtà.