up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

plus
Manfrotto

Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Descrizione del prodotto Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Il kit manfrotto chroma key fx sfondo blu comprende: tre telai in alluminio per montaggio ultra rapido, una clip sulla copertura blu della chroma key, quattro clip per cerniere, due barre di tensionamento e una borsa morbida per il trasporto.

Lo sfondo chroma key fx è la soluzione di sfondo chroma key portatile tutto in uno di Manfrotto, su misura per i creatori di contenuti, i videografi e i cineasti più esigenti che lavorano in movimento.

Con un'impressionante dimensione complessiva di 4 m (13'1") di larghezza e 2,9 m (9,5') di altezza e una superficie di sfondo praticabile di 11,2 m² (120,5 piedi²) (la copertura in tessuto chroma key misura 3,9 x 2,8 m (12,7 x 9.1 piedi), lo sfondo chroma key fx di Manfrotto è il più grande kit di sfondo chroma key riutilizzabile tutto in uno disponibile. L'ampia superficie lo rende ideale per l'uso quando si riprendono angoli di ripresa ampi e bassi, così come soggetti in movimento che altrimenti si rivelerebbero irraggiungibili con una superficie più piccola. la capacità di riutilizzare questo kit più e più volte rende questo kit una risorsa inestimabile con un ritorno sull'investimento dopo solo uno o due utilizzi rispetto a una build non riutilizzabile. questo kit di sfondo portatile si imballa rapidamente e senza sforzo in una comoda borsa per il trasporto con una dimensione piegata sorprendentemente compatta di soli 103 cm x 30 cm (40,5 "x 11,8") e con un peso di soli 9,8 kg (21,6 libbre), lo sfondo chroma key fx è estremamente trasportabile e ideale per lavorare sul posto.

Composto da tre sezioni di telaio in alluminio rigide ma leggere accoppiate insieme a quattro clip a cerniera, lo sfondo chroma key fx può stare in piedi indipendentemente piegando le cornici esterne per creare un effetto avvolgente o può essere appoggiato a una parete per utilizzare l'intera larghezza di il sistema.

I telai beneficiano di un cavo elastico che lo attraversa che assicura un montaggio ultra veloce del telaio e impedisce che eventuali componenti vengano smarriti quando il kit viene riposto. le due barre di tensionamento incluse assicurano che lo sfondo sia teso e praticamente privo di pieghe per una digitazione più accurata e tempi di post produzione ridotti. l'intero kit di sfondo può essere pronto per l'uso in soli dieci minuti, il che significa che gli utenti possono dedicare meno tempo alla creazione e concentrarsi invece sullo scatto in corso.

Il tessuto chroma key incluso è dotato di un sistema di clip unico e innovativo che consente di fissarlo direttamente al telaio in modo rapido e semplice, creando uno sfondo liscio e senza cuciture progettato per sganciarsi senza sforzo. copertine in tessuto verde e blu alternative sono disponibili separatamente per fornire una superficie di digitazione alternativa a seconda dello scenario o del soggetto, rendendo questo prezioso kit adattabile e versatile in molte situazioni di ripresa diverse.

Disponibile in verde e blu. le singole cover sono disponibili separatamente per gli utenti che desiderano passare dal chroma key verde al blu.


Caratteristiche:

Il più grande kit di sfondo riutilizzabile tutto in uno Chroma Key
Tempo di assemblaggio ultra veloce
Ideale per lavorare sul posto
Enorme area di lavoro, dimensioni ridotte
Si ripiega facilmente nella borsa per il trasporto inclusa


Specifiche:

Peso: 11 kg
Lunghezza: 2,9 m
Larghezza: 4 m
Materiale: tessuto sintetico



Scopri tutti i prodotti di Fotografia-video che puoi trovare su techinn come Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M. Acquista ora Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M e risparmia molti soldi con i prodotti di Studio e illuminazione. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Manfrotto, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M e altri sport sul nostro negozio di elettronica e computer? Grazie a techinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Fotografia-video ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Manfrotto Crominanza MLBG4301KB 4x2.9 M

Colore
Blu
Tipo di Prodotto
Sfondi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up