up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Manfrotto LED Lumimuse Classic Flash

plus
Manfrotto

Manfrotto LED Lumimuse Classic Flash

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Manfrotto LED Lumimuse Classic Flash

Cattura i tuoi scatti migliori anche in situazioni di illuminazione difficili con il kit di filtri Lumimuse Classic. Versatile, portatile e conveniente, questa elegante aggiunta ti aiuterà a ottenere di più dalle tue luci LED Lumimuse e Lumimuse 6. Compresi 8 filtri della luce comunemente usati per la fotografia e la cinematografia, questo kit di filtri consente di creare facilmente varie correzioni ed effetti.
Estremamente facile da configurare, questo kit di luci è indispensabile per i fotografi che desiderano perfezionare la loro pratica. Consentendo una varietà di possibilità di colore, sarai in grado di creare l'atmosfera e regolare con precisione la tua illuminazione per i tuoi ambienti. Scopri la differenza che può fare un'illuminazione adeguata e non rimanere mai bloccato ad accontentarti di correzioni mediocri del colore. I filtri possono essere facilmente montati e smontati sulle luci LED per ogni scena specifica della fotografia, in modo da poter regolare in movimento.
Modifica le tue sorgenti luminose e ottieni l'estetica desiderata per un'immagine all'altezza del suo pieno potenziale. Perfetti per le riprese in esterni, questi filtri colorati rendono gli scatti più naturali e raffinati. Usa i filtri rossi per i paesaggi, il blu per fotografare i cieli e il verde per catturare il fogliame. È inclusa una comoda custodia per una maggiore portabilità.


Caratteristiche:

Diffusione intensa
Diffusore medio
Diffusore morbido
Compatibile con le luci LED LUMIMUSE 6 e LUMIMUSE 8
Supporto per filtro a scatto incluso per una facile configurazione
Kit filtri per una facile correzione del colore
Un'aggiunta portatile al tuo kit
Il set di filtri include 8 filtri comunemente usati


Specifiche:

Peso: 0,014 kg




Manfrotto LED Lumimuse Classic Flash ha la garanzia ufficiale della marca Manfrotto. Comprando sul nostro negozio di elettronica e computer online, avrai a casa Manfrotto LED Lumimuse Classic Flash in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Manfrotto LED Lumimuse Classic Flash

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Manfrotto LED Lumimuse Classic Flash

Alcuni filtri molto carini e un prezzo imbattibile

-

Con Techinn li ho presi anche al miglior prezzo. Il pacco è arrivato nei tempi previsti.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up