Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Articoli ufficio

Articoli ufficio elettronica e computer

Trova un´ampia varietà di prodotti Articoli ufficio per elettronica e computer. Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Articoli ufficio

Marche di Articoli ufficio

Spiegazione della terminologia per i materiali di consumo della stampante

Se stai pensando di fare un investimento in stampanti e articoli simili, è piuttosto meglio essere consapevoli dell´intuizione con ciascuno dei prodotti simili e dell´utilità che possono offrire con le loro caratteristiche per svolgere il lavoro in modo efficiente ed efficace. In questo sforzo, alcune delle terminologie importanti della stampante sono spiegate qui di seguito solo per rendere il tuo prossimo acquisto comodo e sicuro.

Cd DVD Blu ray

La principale differenza tra un Cd DVD Bluray è la qualità del display e la capacità di archiviazione. Blu ray è l´ultima tecnologia che dispone di un formato disco ottico. L´obiettivo principale del suo sviluppo è fornire una qualità video ad alta definizione e archiviare grandi volumi di dati. Considerando che, i CD DVD sono molto più bassi per quanto riguarda la capacità di memorizzazione e la visualizzazione di video di qualità rispetto ai Blu Ray.

Cartucce d´inchiostro

Le cartucce di inchiostro sono dotate di una testina di stampa incorporata e vengono anche chiamate contenitori di inchiostro. Queste cartucce sono realizzate in piccole scatole di inchiostro liquido che non fanno parte della macchina stessa e sono realizzate separatamente, tuttavia, queste cartucce vengono inserite nella stampante per la stampa e possono essere ricaricate o sostituite quando richiesto.

Carta

La stampante fornisce l´output su carta e il tipo di carta per stampante comunemente utilizzato è la carta per fotocopiatrici ampiamente utilizzata. Queste carte di solito sono disponibili in grandi confezioni e scorte. Il volume della carta per stampante è sottile, leggero e sono disponibili in diversi tipi ciascuno per un uso e un vantaggio separati.

Tamburi della stampante

Sono considerati il tipo moderno di stampante fornita con la configurazione del tamburo. Una stampante a tamburo normalmente include un tamburo a cilindro pieno che ha posizionato i caratteri in fasce sulla sua superficie. Questo è anche chiamato un nuovo tipo di stampante laser in cui il tamburo riceve le immagini dal laser e le trasferisce di conseguenza sulla carta impostata.

nastri

I nastri della stampante hanno un grande significato nel processo di stampa. Lo scopo fondamentale dei nastri per stampante è produrre un´immagine chiara ad alta risoluzione con un testo preciso. Sono normalmente utilizzati con la stampa a trasferimento termico per fornire un´immagine di alta qualità ed è adatto a una vasta gamma di applicazioni e ambienti.

Toner

Come suggerisce il nome, le cartucce di inchiostro contengono un liquido inchiostro per la stampa, tuttavia, le cartucce di toner utilizzano polvere microscopica per lo stesso. In genere sono conservati in una singola cartuccia. Questi toner per stampanti sono un supporto di stampa a base di polvere costituito da plastica granulata che offre precisione e caratteristiche di controllo precise.
Alcuni dei marchi credibili che offrono la migliore stampante e i loro materiali di consumo sono disponibili per la tua gentile considerazione; Samsung , HP , Philips , Toshiba , Dell , Brother , Epson , Canon .