up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Netgear Punto Di Accesso Wireless Esterno WAX610Y

plus
Netgear

Netgear Punto Di Accesso Wireless Esterno WAX610Y

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Netgear Punto Di Accesso Wireless Esterno WAX610Y

Il WAX610 supporta la prossima generazione di smartphone WiFi 6, dispositivi IoT e computer notebook, offrendo fino al 40% in più di throughput a ogni singolo dispositivo nella banda a 5 GHz e il 70% in più in throughput nella banda a 2,4 GHz, rispetto al modello equivalente della generazione precedente; fornisce 4 volte la connessione del dispositivo client, consentendo alle aziende di servire più clienti con maggiore velocità e meno congestione.

Il WAX610 è ideale in ambienti di dispositivi client ad alta densità come scuole, hotel, ristoranti e centri congressi e fornisce sicurezza di rete WiFi di livello aziendale. Con Insightmanagement, WAX610 funziona perfettamente con gli attuali switch NETGEAR Insightmanaged, access point Wi-Fi e storage di rete ed è compatibile con dispositivi Wi-Fi di generazione precedente (WiFi5 802.11ac, ad esempio) e AccessPoint Wi-Fi.

Negli ultimi anni, l'industria Wi-Fi ha fatto progressi nell'aumentare la velocità a passi da gigante. Tuttavia, la capacità continua a essere una sfida, vale a dire, supportare un gran numero di utenti simultanei. Questo requisito è particolarmente importante per le aziende, in cui un throughput molto elevato per ogni singolo dispositivo potrebbe non essere il requisito fondamentale. Piuttosto, fornisce connettività di rete a un gran numero di dispositivi client, con un buon throughput, una connessione stabile e risposte solide ai cambiamenti ambientali che è la cosa più importante.

Con la tecnologia WiFi 6 (802.11ax) aggiornata come OFDMA, MU-MIMO a monte ea valle e velocità, copertura e capacità aumentate, puoi essere certo di ottenere le prestazioni WiFi più elevate che sono impostate per gli anni a venire! Inoltre, la certezza che ora puoi aggiungere più dispositivi connessi alla tua rete WiFi aziendale senza rallentamenti o punti ciechi.

Il WAX610, un AccessPoint WiFi 6 Business, combinato con Insight, aiuta le piccole e medie imprese con un modo semplice per gestire la propria rete senza un esperto IT, fornendo un'ottima connessione WiFi lasciando ogni cliente soddisfatto come utente della rete. NETGEAR offre alle aziende un nuovissimo WiFi 6 BusinessAccess Point per prestazioni elevate e copertura elevata per gli anni a venire.

La WAX610Y è la versione outdoor della WAX610. WAX610Y è impermeabile e antipolvere protetto da un nanorivestimento P2i e soddisfa il grado di protezione IP55 per resistere alla pioggia e all'atmosfera esterna.


Caratteristiche:

- WiFi di classe business basato sulla tecnologia WiFi 6 802.11ax di nuova generazione su entrambe le bande 5.0GHz e 2.4GHz. Retrocompatibile con 802.11b/g/n/a/ac
- Dual band 2x2 (2,4 GHz e 5,0 GHz) 4 flussi di dati per un throughput aggregato fino a 1,8 Gbps
- Mesh WiFi istantanea che forma un backhaul wireless con altre unità WAX610, WAX610Y, WAC540 o WC564 per formare una rete mesh WiFi
- 40% in più di throughput nella banda a 2 flussi da 5,0 GHz e il 70% in più nella banda a 2 flussi da 2,4 GHz rispetto alla generazione precedente
- 4 volte più dispositivo client supportato
- Sicurezza aziendale e sicurezza aperta avanzata, come WAP3, WPA Enterprise, 8x SSID e VLAN1
- Basic Service Set Coloring (BSS Coloring) che consente un significativo miglioramento dell'efficienza del canale in radiofrequenza e la riduzione delle interferenze
- Accesso multiplo a divisione di frequenza ortogonale (OFDMA) che consente servizi simultanei a più dispositivi sullo stesso canale, migliorando così l'efficienza della larghezza di banda e riducendo la latenza
- Target Wake Time (TWT) consente un utilizzo più efficiente dell'energia con conseguente maggiore durata della batteria nei dispositivi client WiFi 6
- Beamforming+; Tecnologia WiFi avanzata di sesta generazione come MU-MIMO a monte ea valle
- Una porta PoE 802.3at 2.5 Gbps. Gestione e monitoraggio remoti dall'app NETGEAR Insight o dal portale cloud per un'esperienza di gestione impareggiabile della tua rete wireless.
- App gestita. Installazione più rapida tramite l'app NETGEAR Insight o CloudPortal. Nessun hardware aggiuntivo necessario.


Specifiche:

Confronto prodotti:
- Standard Wi-Fi: 5,0 GHz: 802.11a/g/n/ac/ax 2,4 GHz: 802.11b/g/n/ax
- Modalità wireless (trasmissione x ricezione): 2x2 a 5,0 GHz 2x2 a 2,4 GHz
- OFDM/OFDMA: OFDM e OFDMA
- Colorazione BSS: Sì
- MIMO multiutente: Bidir e MU-MIMO
- Target Wake Time (TWT) 2: Sì
- Throughput teorico massimo: AX1800 1,8 Gbps
- Throughput teorico massimo per banda: 5,0 GHz: 1200 Mbps 2,4 GHz: 600 Mbps
- Guadagno dell'antenna: interno 3.6/4.4dBi (2.4GHz/5GHz)
- Power over Ethernet (PoE): 802.11at
- Consumo energetico PoE: 16,1 W
- Gestione centralizzata: App Insight
- SSH sicuro: sì
- Secure Socket Layer (SSL): Sì
- Modalità router: Sì

Sistema di distribuzione wireless (WDS):
- Ripetitore: Sì
- Bridge Point-to-point/Multi-point: Sì
- Associazione simultanea di bridge e client wireless: Sì

Sicurezza:
- Accesso protetto Wi-Fi (WPA/WPA2/WPA3),802.11i: Sì
- Filtraggio indirizzi MAC con controllo accessi: Sì
- Supporto RADIUS 802.1x con EAP TLS, TTLS, PEAP: Sì
- Rilevamento AP vicino: Sì
- Blocca trasmissione SSID: Sì
- Supporto VLAN: Sì
- Rete ospite/Captive Portal: Sì
- Gestione della larghezza di banda: Sì
- Protocollo di rilevamento del livello di collegamento: Sì
- Bandsteering: Sì

Rete Wi-Fi istantanea:
- Backhaul wireless per formare rete mesh: sì

BLOCCO REGIONALE
DISPONIBILE SOLO NELL'UE



Su techinn mostriamo tutte le caratteristiche di Netgear Punto Di Accesso Wireless Esterno WAX610Y. Nel nostro negozio di elettronica e computer, puoi trovare taglie differenti di Netgear Punto Di Accesso Wireless Esterno WAX610Y. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Netgear Punto Di Accesso Wireless Esterno WAX610Y e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di elettronica e computer.

Caratteristiche Netgear Punto Di Accesso Wireless Esterno WAX610Y

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up