up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nintendo Gioco Switch Triangle Strategy

plus
Nintendo

Nintendo Gioco Switch Triangle Strategy

Descrizione del prodotto Nintendo Gioco Switch Triangle Strategy

Tre Babs si trovano ad affrontare il controllo delle riserve di sale e ferro erranti, prendono decisioni e rafforzano la tua convinzione in Triangle Strategy, un nuovo set di ruoli tattici di Square Enix per Nintendo Switch.

Dove condurrai il tuo senso di giustizia in questa storia narrata attraverso un'incredibile grafica HD 2D? Domina i campi di battaglia con diversi livelli per avere successo Scegli la posizione più vantaggiosa nei file di battaglia per cambiare il corso della battaglia a tuo favore.

Posiziona le unità in luoghi elevati per prendere il controllo del campo di battaglia e sfruttare il rivale con una portata maggiore.

Puoi anche fiancheggiare il nemico su entrambi i lati e attaccarlo di nuovo per infliggere un potente colpo con un attacco incatenato.

D'altra parte, anche il collegamento delle reazioni elementari è fondamentale per combattere.

Ad esempio usa il fuoco per sciogliere il ghiaccio che ricopre il terreno e poi elettrizzalo.

Spingi il nemico nell'acqua elettrificata per far saltare le scintille! Tipo di elemento generale:

Marca di gioco:

Garanzia Square Enix:

3 Numero di parte:

10007211 Categorie:

Giochi Reconici:

Nessuna etichetta sostitutiva:

No Peso Volumetrico 0,2 Kg.

Dettagli tecnici Modello console:

Genere di Nintendo Switch:

Modifica strategia:

Standard.




Vorresti acquistare Nintendo Gioco Switch Triangle Strategy? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Giochi nintendo del negozio di elettronica e computer online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di elettronica e computer, che si adattano alle tue necessità su techinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Console.

Caratteristiche Nintendo Gioco Switch Triangle Strategy

Colore
Multicolor
Piattaforme
Switch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up