up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

PDP Controllore XBOX Series X

PDP Controllore XBOX Series X

PDP Controllore XBOX Series X

plus
PDP

PDP Controllore XBOX Series X

Descrizione del prodotto PDP Controllore XBOX Series X

Caratteristiche:

- Usa l'app gratuita PDP Control Hub per rimappare i pulsanti, riconfigurare i trigger, regolare le zone morte e altro ancora
- Comunica con la tua squadra utilizzando il jack audio da 3,5 mm e regola il volume al volo con i controlli audio situati sul D-pad
- Condividi facilmente le immagini e i video acquisiti con il nuovo pulsante di condivisione dedicato
- Include cavo staccabile da 8 piedi
- Licenza ufficiale di Xbox


Specifiche:

- PDP 049-012-WY.
- Tipo di dispositivo: Gamepad
- Piattaforme di gioco supportate: PC, Xbox, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X
- Pulsanti funzione di controllo del gioco: D-pad
- Pulsante Home, pulsante Condividi.
- Tecnologia di connettività: cablata
- Interfaccia dispositivo: USB
- Tipo di connettore USB: USB tipo A.
- Materiale della custodia: plastica
- Lunghezza cavo: 2,44 m.
- Alimentazione: cavo.
- Sistemi operativi Windows supportati: Windows 10, Windows 11



Trai vantaggio dalle nostre offerte per PDP Controllore XBOX Series X. Sul nostro negozio di elettronica e computer online, su techinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per elettronica e computer. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie elettronica e computer e trovare i prodotti della marca PDP al miglior prezzo.

Caratteristiche PDP Controllore XBOX Series X

Colore
Verde
Bianco
Tipo di Prodotto
Controls

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

PDP Controllore XBOX Series X

Operazione

-

funziona correttamente su Xbox One Fat????

PDP Controllore XBOX Series X

Super gamepad!

-

Cavo da tipo C a tipo A. I bastoncini non si spostano e l'app PDP è sorprendentemente piacevole. Non la tipica periferica di gioco software di merda. Assemblato fresco, RGB commutabile. Il miglior gamepad per il prezzo.

PDP Controllore XBOX Series X

Buon gamepad per il prezzo

-

Per cominciare: il filo è rimovibile, il che è un vantaggio. Il cavo stesso è micro usb - tipo A, che è un aspetto negativo (è già ora di inserire il tipo c) il gamepad è piccolo, i pulsanti sono carini, anche le levette. Assemblato con alta qualità. Per il prezzo - 4 punti.

PDP Controllore XBOX Series X

Grande

-

Ottimo controllo. Il problema più grande con controlli come questo sono quelli analogici, che non sembrano essere il problema con quelli sul pdp. Ho trovato le levette analogiche abbastanza robuste. Altrimenti, il controllo è molto bello. Gioco su Xbox e ho la sua app. Può eseguire la diagnosi generale del controllo e anche la ricalibrazione completa. Molto bene.

PDP Controllore XBOX Series X

Sensazionale

-

Semplicemente perfetto, è arrivato esattamente quello che ho ordinato, molto ben confezionato e senza danni alla scatola. Il controllo ha un'ottima presa, oltre ad avere texture anche sui grilletti per non scivolare, il controllo dei led è molto buono, puoi anche configurare il colore che desideri, viene fornito con la sua app per le impostazioni avanzate . Nonostante l'app di configurazione non ha bisogno di emulare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up