up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Differenza tra disco rigido e SSD

Disco rigido:

Un disco rigido è un componente hardware utilizzato per archiviare tutti i tuoi dati o contenuti digitali in modo permanente. Come immagini, video, programmi, musica, documenti e applicazioni. Il disco rigido può essere esterno o interno.

SSD:

Un SSD è un´unità a stato solido che viene utilizzata per archiviare un grande volume di dati in entrambe le condizioni quando il sistema è spento o acceso. L´ SSD utilizzava una memoria basata su flash che è più veloce di un´unità disco rigido.
Molti utenti sono confusi quando vogliono scegliere tra un disco rigido e un SSD. La scelta dipende dal budget dell´utente e dalle sue esigenze. Le somiglianze tra SSD e il disco rigido sono che Entrambi vengono utilizzati per archiviare i dati e avviare il sistema.

Differenza tra disco rigido e SSD:

• Il disco rigido contiene parti meccaniche ma l´SSD contiene parti elettroniche.
• Il disco rigido ha una latenza maggiore e l´SSD ha una latenza inferiore.
• Il disco rigido produce suono a causa dei movimenti, ma un SSD non produce rumore.
• Il costo del disco rigido è più economico dell´SSD.
• La capacità del disco rigido è 10 TB e la capacità dell´SSD è 4 TB.
• Il disco rigido utilizza più energia dell´SSD.

Ti consigliamo di acquistare un disco rigido o SSD di marchi famosi come Samsung , Asus , HP , Toshiba , Dell . Tutti vendono un disco rigido SSD di buona qualità a un prezzo equo. I clienti sono impressionati dai loro prodotti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere