up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Philips hue White Ambiance 3 Kit

plus
Philips hue

Philips Hue White Ambiance 3 Kit

Descrizione del prodotto Philips hue White Ambiance 3 Kit

Goditi scene rilassanti ed energizzanti o crea le tue routine fuori dalla scatola con lo starter kit per l'ambiente Hue White. Include Hue Bridge, 3 lampadine intelligenti che offrono l'intero spettro della luce bianca e un interruttore dimmer.
Controlla con la tua voce:
Philips Hue funziona con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Home, con tecnologia Google Assistant, per consentirti di controllare le luci con la tua voce. Accendi e spegni le luci. Abbassa la luminosità desiderata per un ambiente perfetto. Puoi persino richiamare scene preimpostate, cambiare i colori e molto altro senza alzare un dito.
Entra nello spirito:
Usa oltre 50.000 tonalità di luce bianca da calda a fredda per metterti in vena di lavorare, giocare o rilassarti, indipendentemente dall'ora del giorno. Inizia la tua mattinata con il piede destro con una luce bianca fredda fresca, energizzante, o rilassati per la notte con toni dorati.
Controlla le luci lontano da casa:
L'app Philips Hue ti dà il controllo completo sulle luci, anche se non sei a casa. Spegni e riaccendi le luci in remoto utilizzando solo l'app
per garantire che la tua casa sia sempre illuminata nel modo desiderato.
Illuminazione intelligente per le attività quotidiane:
Semplifica la tua giornata con quattro scene luminose preimpostate che sono state realizzate a mano per le tue attività quotidiane. Due scene dai toni accesi, Energize and Concentrate, ti aiutano ad andare al mattino e a concentrarti, mentre le scene più calde di Read and Relax ti aiutano a goderti un buon libro e una mente riposata.
Il ponte della tonalità:
Hue Bridge è un componente essenziale di un sistema di illuminazione intelligente personale Philips Hue. È il cervello dell'operazione, che comunica sia con le tue lampade intelligenti che con l'app Hue per garantire che tutto funzioni insieme. Consente inoltre funzionalità di automazione domestica intelligente come routine di programmazione e timer.
Caratteristiche:
Possibilità illimitate:
Controlla con la tua voce
Mettiti in vena con luci bianche bianche calde e fredde
Controllo intelligente della luce lontano da casa
Goditi la giusta illuminazione intelligente per le attività quotidiane
Hub di domotica intelligente: Hue Bridge
specifiche tecniche:
Ambientale:
Umidità operativa: 5% Temperatura operativa: da 20 ° C a 45 ° C
Peso lordo SAP EAN (pezzo): 0.000 kg
Peso netto: 0,185 kg
Lunghezza SAP (pezzo): 0.000
Larghezza SAP (pezzo): 0.000


Non aspettare ulteriormente e acquista Philips hue White Ambiance 3 Kit! Su techinn tutti i nostri prodotti di Elettricità e smarthome hanno una completa garanzia di qualità della marca Philips hue. Acquistando sul nostro negozio di elettronica e computer puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità elettronica e computer. Fai adesso l´ordine e ricevi Philips hue White Ambiance 3 Kit a casa il prima possibile.

Caratteristiche Philips hue White Ambiance 3 Kit

Colore
Bianco
Valutazione Efficienza Energetica
C

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up