up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

5 motivi per cui il cibo al vapore è il più salutare

Cottura a vapore

La cottura a vapore è un processo di cottura che richiede calore umido. Il calore è prodotto riscaldando l´acqua che evapora in vapore. Il vapore porta calore al cibo e lo cuoce. L´acqua bolle alla temperatura più alta prodotta dal vapore e questo vapore cuoce il cibo. La cottura a vapore è molto popolare al giorno d´oggi.

pentola a vapore

Una pentola a vapore è una piccola macchina da cucina utilizzata per cucinare o preparare diversi pasti con il calore del vapore mantenendo il cibo in un recipiente chiuso diminuendo il rilascio di vapore. Questo metodo di cottura è noto come cottura a vapore. Puoi acquistare una pentola a vapore da Orbegozo , Jata , Jata e Magefesa .

5 motivi per cui il cibo al vapore è il più salutare

• Quando si cucina pollo, manzo o montone, la cottura a vapore elimina il grasso dalla carne in modo che possa essere semplicemente lasciato cadere, mentre i normali processi di cottura cuociono il grasso all´interno della carne. Sbarazzarsi del grasso presenta la carne a basso contenuto calorico e anche il livello di colesterolo è basso.
• Inoltre, la cottura a vapore elimina la necessità di olio o grasso da cucina, che si verifica negli alimenti freschi e più sani.
• Con la cottura a vapore, le verdure vengono cotte il più vicino possibile al loro stato naturale di crude, riscaldandole completamente.
• La cottura a vapore non solo limita la trasformazione delle verdure in pasta o rete, ma consente loro di mantenere il colore, il sapore, gli estratti e la freschezza originari.
• Molte delle vitamine e dei minerali presenti nelle verdure vengono sprecate con alcuni metodi di cottura tradizionali. La cottura a vapore assicura la conservazione delle vitamine e dei minerali.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere