up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Pocketbook Lettore Elettronico InkPad 3 6´´ 8GB

Pocketbook Lettore Elettronico InkPad 3 6´´ 8GB

Pocketbook Lettore Elettronico InkPad 3 6´´ 8GB

plus
Pocketbook

Pocketbook Lettore Elettronico InkPad 3 6´´ 8GB

Descrizione del prodotto Pocketbook Lettore Elettronico InkPad 3 6´´ 8GB

Ottieni il grande vantaggio
Il nuovo PocketBook InkPad 3 è stato creato per offrire un comfort assoluto e un'esperienza utente eccellente per coloro che sono innamorati della lettura. Il display E Ink Carta ™ da 7,8 pollici con 300 DPI crea un'impressione realistica di leggere un classico libro di carta, mentre il numero di funzioni di fascia alta dell'e-reader consente di superare i confini. Le caratteristiche moderne dello schermo garantiscono un carattere nitido e un vero piacere per gli occhi senza affaticamento anche dopo ore di lettura.

Ottieni più di quanto ti aspetti
La tecnologia SMARTligh consente di sintonizzare non solo la luminosità, ma anche la temperatura del colore della luce frontale. In modalità automatica, SMARTlight offre la migliore opzione di intensità della luce e temperatura, tenendo conto dell'ora del giorno e dei bioritmi umani.

PocketBook InkPad 3 offre nuove opportunità per creare modelli frontlight giornalieri, assegnando le impostazioni per ogni ora del giorno a seconda del programma e delle preferenze personali. Una comoda scala di sintonia visualizza le 24 ore del giorno e consente di impostare facilmente qualsiasi dinamica e temperatura del colore dell'illuminazione in qualsiasi momento della giornata. È possibile creare un numero illimitato di tali modelli frontlight giornalieri e dare loro dei nomi. L'utente può passare facilmente da un modello all'altro, a seconda dei piani per un giorno.

Buona lettura, continua ad ascoltare
Il nuovo e reader supporta il formato MP3 tramite adattatore micro USB. Per auser significa non solo un'opportunità conveniente per ascoltare la musica durante la lettura, ma anche godersi gli audiolibri. Inoltre, Pocketbook InkPad 3 supporta la funzione Text to Speech, che converte il testo in voce parlata. Basta scegliere un libro e attivare Text to Speech e l'e-reader leggerà ad alta voce qualsiasi file di testo in uno dei formati supportati.

Design raffinato, ergonomia perfetta
PocketBook InkPad 3 è il pioniere del nuovo concetto di design di PocketBook. Il design raffinato combina abilmente gli opposti: angoli arrotondati e spigoli vivi, parti dell'alloggiamento morbide al tatto e pulsanti lucidi. Tutti gli elementi dell'e-reader enfatizzano armoniosamente l'eleganza l'uno dell'altro e si fondono perfettamente in uno.

Le grandi dimensioni e il peso record di soli 210 g rendono PocketBook InkPad 3 un ottimo compagno per una lettura impeccabilmente comoda ovunque: a casa e in ufficio, all'aperto e in viaggio. Il dispositivo con dimensioni di 195 x 136,5 mm è sottile solo 8 mm. Sulla parte anteriore sono presenti pulsanti di paging ergonomici, che possono essere utilizzati più comodamente insieme al touchscreen del dispositivo. Grazie al sensore g integrato, l'utente può scegliere il modo più conveniente per tenere l'e-reader - in posizione verticale o orizzontale.

Tutto in uno per ancora più opportunità
Un potente processore Dual Core (2 × 1 GHz) e 1 GB di RAM garantiscono un paging perfettamente fluido, forniscono una risposta rapida e un lavoro stabile di qualsiasi applicazione. Con 8 GB di memoria interna e uno slot per schede microSD (fino a 32 GB), l'e-reader può memorizzare la libreria digitale dell'utente di oltre 2000 libri, che puoi leggere in 17 formati di libri popolari senza convertire, nonché visualizzare qualsiasi file in Formati grafici JPEG, BMP, PNG o TIFF.

Con il Wi-Fi integrato e servizi facili da usare come Dropbox, Invia a PocketBook, PocketBook Sync e PocketBook Cloud, un utente può scaricare rapidamente qualsiasi contenuto senza collegarlo a un PC. PocketBook InkPad 3 contiene inizialmente 97 ebook gratuiti preinstallati in 14 lingue, di cui 7 in tedesco e 8 in inglese. I dizionari Abbyy Lingvo® preinstallati consentono di leggere e tradurre, utilizzando 24 combinazioni linguistiche. Un sensore di copertura integrato consente di mettere l'e-reader in modalità di sospensione chiudendo il coperchio, quindi utilizzando la batteria in modo ancora più efficace.


CARATTERISTICHE:

Visualizzazione: 7,8 E Ink® Carta ™ (1404 × 1872)
Luce anteriore: + (SMARTlight)
Da testo a voce: +
Touchscreen: capacitivo (multisensore)
Dimensioni: 195 x 136,5 x 8 mm
Materiale dello schermo: vetro
Tonalità di grigio: 16
Accumulatore: 1900 mAh (polimero agli ioni di litio), fino a un mese senza ricarica (la durata della batteria ei valori sopra menzionati potrebbero variare a seconda della modalità di utilizzo, della connettività e delle impostazioni)
Processore: Dual Core (2 × 1 GHz)
Memoria operativa: 1 GB
Memoria Flash: 8 GB (la dimensione effettiva della memoria interna disponibile può variare a seconda della configurazione software del dispositivo)
Slot per memoria esterna: microSD (32 GB al massimo)
Uscita audio: +
Formati di ebook: PDF, PDF (DRM), EPUB, EPUB (DRM), DJVU, FB2, FB2.ZIP, DOC, DOCX, RTF, PRC, TXT, CHM, HTM, HTML, MOBI, ACSM
Formati delle immagini: JPEG, BMP, PNG, TIFF
Formati audio: MP3
Peso: 210 g
Connettività wireless: Wi-Fi (802.11 b / g / n)
Funzionalità aggiuntive: PocketBook Cloud, ReadRate, Dropbox, Invia a PocketBook, Libreria, Libreria, Dizionario, Browser, Lettore audio, Galleria, Calcolatrice, Note, Notizie RSS, Scacchi, Klondike, Scribble, Sudoku
Materiale della cassa: plastica, "tocco morbido"
Dizionario: dizionari ABBYY Lingvo® (24 combinazioni linguistiche), inglese tedesco, Webster´s Dictionary 1913.



Se stai cercando Pocketbook Lettore Elettronico InkPad 3 6´´ 8GB, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di elettronica e computer hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come techinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Tablet-ereaders. techinn offre una gamma esclusiva di Ereaders per diversi tipi di attività. I nostri Ereaders sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Pocketbook Lettore Elettronico InkPad 3 6´´ 8GB

Colore
Nero
Batterie
1000-2000 mAh
Tipo di Attrezzatura
Multifunzione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Pocketbook Lettore Elettronico InkPad 3 6´´ 8GB

Naser

-

Spedizione rapidissima Consegnato in ottime condizioni Ottimo servizio

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up