up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Pocketbook Lettore Elettronico Touch HD3 6´´ 16GB

plus
Pocketbook

Pocketbook Lettore Elettronico Touch HD3 6´´ 16GB

Descrizione del prodotto Pocketbook Lettore Elettronico Touch HD3 6´´ 16GB

La prima lega della lettura elettronica

Il nuovo e reader utilizza tecnologie all'avanguardia per spingere i confini e offrire ancora più opportunità alle persone che amano leggere in tutto il mondo. Raccogliendo tutte le funzionalità moderne per la lettura avanzata che esistono oggi, PocketBook Touch HD 3 incarna la prima lega della lettura elettronica.

Super sicuro con HZO Protection ™

Il nuovo lettore PocketBook Touch HD 3 e è impermeabile dall'interno verso l'esterno con HZO Protection ™. Ciò fornisce tranquillità quando si legge sulla spiaggia, mentre si fa il bagno o anche sotto la pioggia. Un rivestimento sottile di micron protegge in modo affidabile l'elettronica interna del dispositivo da potenziali danni causati dall'esposizione a umidità o liquidi. Con HZO Protection ™, il lettore e è dotato delle funzionalità IPX7, consentendo al dispositivo di essere immerso in acqua dolce fino a una profondità di 1 metro per un massimo di 30 minuti senza effetti dannosi.

Lettura eccezionalmente armoniosa

Il dispositivo è dotato di uno schermo E Ink CartaTM HD multisensore (1072 х 1448, 300 DPI), che garantisce un vero e proprio libro come il contrasto e la nitidezza della pagina del libro elettronico.

La tecnologia SMARTlight offre un bilanciamento della luce uniforme per una lettura armoniosa giorno e notte. Grazie alla regolazione avanzata, è possibile regolare non solo la luminosità, ma anche la temperatura del colore della luce anteriore. La modalità automatica di SMARTlight è impostata per impostazione predefinita e funziona in base all'ora del giorno e prende in considerazione i bioritmi umani. Coloro che preferiscono personalizzare autonomamente le impostazioni della luce anteriore apprezzeranno la modalità manuale disponibile. Non è necessario interrompere la lettura per modificare il livello di luminosità o la temperatura del colore. Basta regolare SMARTlight direttamente dall'app di lettura, su una pagina di e-book, scorrendo verso l'alto o verso il basso sul touchscreen. L'utente può anche creare un numero illimitato di modelli di impostazione SMARTlight automatici e passare da un modello all'altro.

Massime opportunità con un dispositivo minuscolo

Le funzionalità audio integrate sono disponibili tramite un adattatore audio micro USB e una connessione wireless Bluetooth. PocketBook Touch HD 3 supporta i formati audio mp3 e m4b, offrendo una comoda opportunità per ascoltare e aggiungere segnalibri ai tuoi audiolibri. La funzione Sintesi vocale converte il testo in voce e consente al lettore elettronico di leggere ad alta voce qualsiasi file di testo dai formati supportati dal dispositivo.

PocketBook Touch HD 3 presenta il nuovo design del prodotto PocketBook per migliorare sostanzialmente la portabilità del dispositivo. Con un peso di soli 155 ge una misura di 161,3 × 108 × 8 mm, il lettore e si adatta a una tasca standard per jeans e persino alla più piccola borsa da donna. Il prodotto è disponibile in attraenti colori rame speziato e grigio metallizzato.

E anche di più

Con una grande memoria interna di 16 GB, l'utente può archiviare una libreria digitale e una collezione di audiolibri doppia rispetto ai precedenti dispositivi PocketBook. PocketBook Touch HD 3 supporta 17 formati di libri popolari e 4 formati grafici (JPEG, BMP, PNG, TIFF).

Il potente processore Dual Core (2 × 1 GHz) garantisce una pronta risposta di tutte le app e tutti i servizi. Con i servizi Wi Fi, Dropbox PocketBook, Send to PocketBook e PocketBook Cloud integrati, la consegna di qualsiasi contenuto elettronico sul dispositivo è rapida e semplice senza la connessione a un PC. La libreria inclusa contiene 97 e-book gratuiti preinstallati in 14 lingue, di cui 7 in tedesco e 8 in inglese. Leggere con i dizionari Abbyy Lingvo® preinstallati aiuterà a migliorare le abilità delle lingue straniere con facilità e piacere.

Con il sensore g incorporato e la funzione di rotazione automatica, l'utente può scegliere il modo più conveniente per tenere il lettore e - in orientamento verticale o orizzontale.

Dotato di un sensore di copertura, l'utente è in grado di utilizzare la comoda "funzione sleep" per prolungare la durata della batteria in combinazione con uno degli accessori PocketBook compatibili con questo particolare modello.

PocketBook Touch HD 3 trasforma la lettura in arte.

specifiche tecniche:

Display: 6 E Ink® Carta ™ (1072 × 1448)

Frontlight: + (SMARTlight)

Protezione: HZO ProtectionTM (IPX 7)

Sintesi vocale: inglese (15 lingue aggiuntive disponibili per il download gratuito su pocketbook.ch)

Touchscreen: capacitivo (multisensore)

Dimensioni: 161,3 x 108 x 8 mm

Sfumature di grigio: 16 livelli di scala di grigi

Accumulatore: 1500 mAh (polimero agli ioni di litio). Durata della batteria fino a un mese (può variare in base alla modalità di utilizzo, alla connettività e alle impostazioni).

Processore: Dual Core (2x1 GHz)

Memoria operativa: 512 MB

Memoria flash: 16 GB (le dimensioni effettive della memoria interna disponibile possono variare in base alla configurazione del software del dispositivo)

Interfaccia USB: Micro USB

Uscita audio: MP3 (tramite adattatore micro USB e Bluetooth)

Formati di e-book: PDF, PDF (DRM), EPUB, EPUB (DRM), DJVU, FB2, FB2.ZIP, DOC, DOCX, RTF, PRC, TXT, CHM, HTM, HTML, MOBI, ACSM

Formati di immagini: JPEG, BMP, PNG, TIFF

Formati audio: MP3, M4B

Peso: 155 g

Connettività wireless: Wi Fi (802.11 b / g / n)

Funzionalità aggiuntive: PocketBook Cloud, ReadRate, Dropbox PocketBook, Invia a PocketBook. Libreria, Biblioteca, Dizionario, Browser, Audiolibri, Lettore audio, Galleria, Calcolatrice, Notizie RSS, Note, Scacchi, Klondike, Scribble, Sudoku.

Materiale dell'involucro: plastica

Dizionario: dizionari ABBYY Lingvo® (24 combinazioni linguistiche), inglese tedesco, dizionario Webster 1913.


Inoltre, Pocketbook Lettore Elettronico Touch HD3 6´´ 16GB nella categoria Tablet-ereaders del nostro negozio di elettronica e computer online, puoi trovare altri prodotti correlati a Ereaders. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Pocketbook, su techinn troverai una vasta gamma di prodotti di elettronica e computer che potrebbero anche interessarti. Pocketbook è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con elettronica e computer sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Pocketbook Lettore Elettronico Touch HD3 6´´ 16GB

Colore
Grigio
Batterie
1000-2000 mAh
Tipo di Attrezzatura
Multifunzione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Pocketbook Lettore Elettronico Touch HD3 6´´ 16GB

Il miglior libro e il negozio meraviglioso

-

Questo è il miglior e-book secondo me. Sono molto grato per il servizio al negozio Tradeinn. Ora sarò un cliente abituale.

Pocketbook Lettore Elettronico Touch HD3 6´´ 16GB

Buon e-book.

-

Il libro è arrivato rapidamente, il pacco è stato imballato in modo sicuro. Il libro in sé è fantastico!!! Non è grande e sta molto bene in mano, lo schermo può essere regolato secondo le tue preferenze, è un piacere leggerlo. Sono molto soddisfatto del mio acquisto)))))

Pocketbook Lettore Elettronico Touch HD3 6´´ 16GB

E-reader compatto molto bello

-

Ho selezionato questo e-reader dopo un lungo confronto su Internet, un modello molto bello e compatto con un'illuminazione di fondo regolabile. Techinn è anche molto più economica rispetto ai grandi siti Web multimediali. Consigliato di acquistare anche una copertina coordinata poiché gli schermi e-ink sono soggetti a danni. (purtroppo è successo con il mio precedente e-reader).

Pocketbook Lettore Elettronico Touch HD3 6´´ 16GB

Fatto!!

-

Finalmente ho questo lettore, spero, funzionerà bene per me))

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up