up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Reti

Router

()
load

Quanto durano i router?

Router Xiaomi

I router Xiaomi sono un marchio famoso nel mondo. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere per i router Xiaomi. Questo router più avanzato ha alcuni tratti sorprendenti. Per i gadget elettrificati da combinare, fornisce porte 4 x 1 Gigabit Ethernet. È utile per PC, dispositivi di gioco e altri accessori. Puoi acquistare i router da Xiaomi , Asus , Huawei , Tp link , Ubiquiti .

Router Asus

I router Asus sono un nome importante nel mercato dei router. I router Asus sono il dispositivo più avanzato di Asus. Si presenta con alcune caratteristiche impressionanti per guardare avanti. Questa è una connessione dual band con un router gate a 4 gigabit. In questo modo puoi collegare gadget elettrificati e wireless allo stesso tempo.

Router Huawei

I router Huawei stanno trasformando il business della tecnologia di rete. Ha alcuni tratti eccellenti da offrire. È semplice installare i router Huawei con la guida delle app online. È il miglior router necessario per qualsiasi persona. Dalla protezione di alta qualità alla copertura eccezionale, è stato tutto incluso in uno.

Router Tp link

Il router Tp link è un´etichetta riconosciuta per i suoi telefoni cellulari, PC e altri associati computerizzati. I router Tp link sono un punto di svolta per tutte le personalità che amano giocare online. Ha alcune caratteristiche sorprendenti e straordinarie da offrire all´acquirente.

Router Ubiquiti

L´aspetto dei router Ubiquiti è decente, con le antenne che presentano una copertura ideale per i clienti. Ci sono puntatori LED per vari scopi che rappresentano diverse luci. Inoltre, si presenta con diverse alternative WPA. I router Ubiquiti sono qualcosa a cui guardare per le loro notevoli innovazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere