up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Samsung

Samsung

Categorie

Vedi tutti ( Samsung )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Samsung

Puoi acquistare tutta l`elettronica Samsung da Techinn , un`azienda sudcoreana che è uno dei maggiori produttori di dispositivi elettronici al mondo. Inoltre, Samsung è specializzata nella produzione di vari dispositivi elettronici di consumo e industriali, inclusi elettrodomestici, dispositivi multimediali digitali, semiconduttori, chip di memoria e sistemi embedded.

Samsung è sempre all`avanguardia della tecnologia. Samsung è tra i marchi più apprezzati dagli esperti del settore degli elettrodomestici in tutto il mondo.
Samsung è il più grande produttore mondiale di smartphone e telefoni cellulari. Inoltre, gli elettrodomestici Samsung godono di una buona reputazione tra i consumatori e vincono costantemente JD Power per la soddisfazione del cliente. Puoi vedere che la tecnologia Samsung è nelle case di tutto il mondo. Ottieni una vasta gamma di elettrodomestici Samsung tra cui forni a microonde Samsung, lavastoviglie Samsung, asciugatrici Samsung e caricabatterie, server e toner per laptop Samsung a prezzi imbattibili esclusivamente su Techinn.

La migliore marca di elettrodomestici


Samsung produce elettrodomestici come condizionatori d`aria, frigoriferi, lavatrici, forni a microonde e altro ancora. Samsung ha ricevuto più JD Power da elettrodomestici da cucina e lavanderia rispetto a qualsiasi altro produttore, classificandosi al primo posto nella soddisfazione del cliente. La cosa migliore di Samsung è che è al primo posto nella qualità complessiva del prodotto e nella qualità del servizio per TV ed elettrodomestici. Samsung è diventato il marchio di elettrodomestici n. 1 perché continua a innovare con elettrodomestici premium che completano il modo in cui viviamo oggi. Inoltre, i nuovi dispositivi Samsung possono essere personalizzati per adattarsi agli spazi e agli stili di vita degli utenti.

Samsung ha tutto per semplificarti la vita di tutti i giorni .

Oltre ad asciugatrici e lavatrici, l`azienda produce televisori, tablet, telefoni cellulari, frigoriferi, stufe, lavastoviglie, aspirapolvere e condizionatori. Samsung produce anche dispositivi elettronici più piccoli come orologi e cuffie. Samsung segue un`eccellente filosofia aziendale per sfruttare il suo talento e la sua tecnologia per creare prodotti e servizi superiori.Per raggiungere questo obiettivo, Samsung attribuisce un valore elevato alla tecnologia e alle sue persone. Samsung comprende che ogni persona è unica e vuole personalizzare i suoi dispositivi per adattarli al tuo stile di vita; Samsung cerca di trovare modi per aiutare le persone a ridefinire le loro relazioni con le tecnologie standard. Questo primo approccio all`innovazione è vitale per la visione dell`azienda "Together for Tomorrow".
Inoltre, Samsung è la migliore marca di telefoni tra cui scegliere nel 2023.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere