Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Elettricità e smarthome

Elettricità e smarthome

Trova un´ampia varietà di prodotti Elettricità e smarthome per elettronica e computer. Scopri le migliori offerte su techinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Elettricità e smarthome

Marche di Elettricità e smarthome

Come creare la tua Smart Home: le basi

La domotica è un ottimo modo che fornisce un controllo semplice e conveniente di tutti i nostri dispositivi ed elettrodomestici. Di seguito sono riportati alcuni dei dispositivi domestici intelligenti essenziali che dovresti possedere per creare una casa intelligente con le migliori marche come Xiaomi , Apple , Philips , Bosch , Logitech e Sony . Dare un´occhiata;

Sveglie

Con un ampio touch screen, le sveglie intelligenti con Google Assistant sono progettate appositamente per semplificarti la vita. Funge da hub per controllare anche una serie di altri dispositivi intelligenti. Puoi anche impostare allarmi per informarti su alcune attività importanti come l´assunzione di farmaci o il sollevamento dei bambini. Molte sveglie dispongono di una porta di ricarica USB che consente di caricare il telefono o altri dispositivi durante il sonno.

Allarmi e campane

Un campanello intelligente è un ottimo componente della domotica che è connesso alla rete e ti avvisa sul tuo smartphone o altri dispositivi quando qualcuno arriva alla porta. Quando il visitatore preme il pulsante del campanello si attiva e ti informa. Inoltre, ci sono anche allarmi di sicurezza e campanelli che rendono la tua casa più intelligente.

Rivelatori e sensori

I sensori a ultrasuoni sono parte integrante dei sistemi di automazione domestica IoT. La tecnologia dei sensori ha risolto molti problemi domestici per la sicurezza della tua famiglia e proteggendo la tua casa da eventuali danni. Rilevatori e sensori rilevano lo stato delle cose intorno alla tua casa e ti avvisano. Puoi quindi impostare i tuoi sensori per indirizzare altri dispositivi intelligenti su come agire in risposta.

Assistenti digitali

Un assistente domestico digitale è fondamentalmente un dispositivo elettronico che risponde ai comandi vocali ed esegue i compiti come indicato. Ad esempio, ti aiuta a controllare gli elettrodomestici collegati in rete utilizzando la rete Internet domestica. Gli assistenti digitali possono anche regolare le luci, riscaldare e bloccare o sbloccare le porte del garage, riprodurre musica e molte altre cose.

Dispositivo segui bambino

I sistemi tecnologici per la casa intelligente aiutano a tracciare e seguire i bambini per assicurarsi che siano al sicuro e protetti. I prodotti Smart Home offrono molte soluzioni che migliorano davvero lo stile di vita delle persone. Con luci intelligenti, serrature intelligenti e fotocamere, puoi assicurarti che i tuoi bambini siano al sicuro. Inoltre, l´integrazione di rilevatori di gas e fumo può prevenire in modo sicuro incidenti se i bambini giocano accidentalmente con le manopole del gas o il fuoco.

Sicurezza e protezione

Le serrature intelligenti sono il miglior componente di un sistema domotico. Forse questi dispositivi offrono sia sicurezza che flessibilità, permettendoti di monitorare chi sta entrando e chi esce di casa mentre sei via. Inoltre, per il massimo livello di sicurezza, prendi in considerazione un sistema di sicurezza per la casa intelligente. Puoi anche ricevere avvisi quando i bambini entrano in aree potenzialmente pericolose della casa come la piscina o al piano di sopra.

Maggiori informazioni su Smarthome:

Uno dei modi più semplici per aggiornare le luci di casa è utilizzare una presa intelligente. Puoi semplicemente controllare tutte le luci e gli accessori tramite l´app del tuo smartphone. Quindi usa il tuo telefono per controllare tutte quelle lampade da un´unica app. Inoltre, le stazioni meteorologiche intelligenti sono i sistemi di base che installi per misurare la temperatura esterna, l´umidità e la pressione dell´aria.