Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Smeg

Informazioni su Smeg
Smeg è un marchio italiano di elettrodomestici e macchine. Nel 1948, l'azienda è stata lanciata da Vittorio Bertazzoni. Ha sede in Italia, a Guastalla. Smeg ha acquisito un'importanza enorme come marchio e come simbolo per il suo design creativo, l'estetica e l'utilizzo della tecnologia. Pone la massima concentrazione sulla qualità superiore con un'enfasi eccessiva sui risparmi energetici. Smeg è ricordata come leader internazionale nel mercato degli elettrodomestici per i suoi prodotti insoliti e per i suoi elettrodomestici.
Con una dedizione all'integrazione della tecnologia all'avanguardia con estetica definitiva, Smeg si è dimostrato un segno di raffinatezza ed eleganza nel regno degli apparecchi da cucina.
Le collezioni di prodotti Smeg contengono una vasta gamma di elettrodomestici, tra cui frigoriferi, macchine da caffè, frullatori, tostapane, mixer, bollitori d'acqua e persino robot da cucina. Ogni prodotto Smeg è una testimonianza della fedeltà del marchio all'artigianato, prestando particolare attenzione ai componenti e all'utilizzo di materiali di alta qualità.
Oltre all'estetica, Smeg privilegia l'efficienza energetica e la sostenibilità nei suoi prodotti, riflettendo la sua dedizione alla responsabilità ambientale. La continua creazione e dedizione al cliente della marca hanno rafforzato la sua posizione come opzione affidabile e amata per i proprietari di casa, i cuochi esperti e gli appassionati di design.

Collezione di elettrodomestici Smeg

Tostapane Smeg è attualmente riconoscibile per il suo design ispirato al vintage e alla sua creazione. Vengono forniti in una varietà di colori accattivanti, con colori pastello e finiture lucide e audaci, rendendoli un aggiunta elegante a qualsiasi cucina. Frigoriferi Smeg disponibili in una varietà di configurazioni, compresi porte francesi, porte singole e persino porte doppie. Questa varietà consente di scegliere la dimensione e la disposizione adatte alle proprie esigenze.
Frigoriferi Smeg forniscono un ampio spazio di archiviazione, compresi scaffali regolabili, scomparti porta e cassetti frigorifero. Alcuni modelli presentano anche scomparti speciali per vini e formaggi, aggiungendo alla loro versatilità. Bollitore Smeg fornisce impostazioni di temperatura variabili, consentendo di riscaldare l'acqua a diverse temperature adatte a diversi liquidi, come caffè, tè nero, tè verde o noodles istantanei. Questa precisione contribuisce ad esaltare il sapore delle tue bevande.
Gli elettrodomestici Smeg contengono una vasta gamma di prodotti e articoli da cucina riconosciuti per il loro design italiano unico, la loro artigianato di qualità superiore e la loro tecnologia creativa. Macchina da caffè Smeg è progettata con controlli facili da usare, consentendo di personalizzare il caffè assolutamente a proprio piacimento. L'interfaccia intuitiva lo rende comodo sia per gli amanti del caffè che per i principianti.
Frullatore Smeg i modelli sono forniti con accessori aggiuntivi, come una frusta o un tritacarne, aggiungendo versatilità ai tuoi strumenti da cucina. Sono generalmente realizzati con materiali resistenti per resistere alle intemperie dell'uso quotidiano.