up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Snom Telefono SIP D717

plus
Snom

Snom Telefono SIP D717

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Snom Telefono SIP D717


Questo dispositivo è sbloccato da qualsiasi compagnia telefonica.

Lo Snom D717 è un telefono desktop professionale e un dispositivo entry level conveniente nel mondo della telefonia Voip. Un telefono IP avanzato, il D717 è dotato di un display a colori ad alta risoluzione che non è secondo a nessuno nella sua fascia di prezzo e presenta anche un sensore di luminosità e prossimità unico e innovativo. Il sensore reagisce non appena la mano dell'utente si avvicina al display o ai tasti funzione del telefono IP e quindi visualizza le funzioni utilizzate di frequente e i numeri chiamati. Inoltre, il sensore assicura che la luminosità del display del telefono sia sempre adattata alle condizioni di illuminazione attuali della stanza, riducendo l'impronta di carbonio di ogni dispositivo. Oltre al display a colori ad alta risoluzione, il telefono ha anche tasti funzione LED multicolori, un interruttore Gigabit integrato e una porta USB che assicurano che la gamma completa di connettività ovviamente, lo Snom D717 sia disponibile sia in bianco che nero.
Ciò significa che il telefono può essere perfettamente adattato a una varietà di sedi aziendali, sia in ufficio che in studio. Lo Snom D717 combina tecnologia all'avanguardia, migliore qualità vocale e un design chiaro in un unico dispositivo a un prezzo imbattibile. Questo rende lo Snom D717 il dispositivo entry level perfetto nel mondo della telefonia IP professionale.


Caratteristiche:

Display Tft ad alta risoluzione
Sensore di luce integrato
3 Tasti funzione di etichettatura automatica
Vivavoce a banda larga (vivavoce)
Processore di segnale digitale (Dsp) Qualità audio migliorata
Switch Gigabit Ethernet a 2 porte (Rj45)
Power Over Ethernet Iee 802.3af, Classe 2




Benvenuto nell´offerta speciale di Snom Telefono SIP D717. Su techinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per elettronica e computer, ma anche informazioni competenti sui prodotti per elettronica e computer che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Telefoni professionali.

Caratteristiche Snom Telefono SIP D717

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up