up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Playstation PS4 Gran Turismo Sport Hits

Playstation PS4 Gran Turismo Sport Hits

plus
Playstation

Playstation PS4 Gran Turismo Sport Hits

Descrizione del prodotto Playstation PS4 Gran Turismo Sport Hits

DESCRIZIONE:
La serie pluripremiata del Real Driving Simulator accelera per la prima volta su PlayStation 4, mettendoti in rotta per i brividi ad alto numero di ottani per farti davvero battere il polso. Condividendo il volante con la FIA (Federation Internationale de l'Automobile), Polyphony Digital ha progettato un gioco finemente sintonizzato e accessibile che può piacere a tutti, dai conducenti casuali alle teste di benzina.
Allacciati per due campionati online: rappresenta il tuo paese nella Coppa delle Nazioni e guida per conto della tua casa automobilistica preferita nella Coppa del costruttore. Riesci a rivendicare una vittoria storica nel primo videogioco per essere ufficialmente riconosciuto come parte del mondo reale automobilistico?
DETTAGLI:
Genere: Racing
Editore: SIEE
Sviluppatore: Polyphony Digital
CARATTERISTICHE:
Ogni veicolo è stato ricreato digitalmente con dettagli straordinari. Dalla struttura interna dei fari alla cucitura dei sedili, il team di Polyphony Digital Inc. ha deciso di infondere ogni veicolo con la stessa passione che ha guidato i suoi progettisti originali. La gamma completa è composta da oltre 174 veicoli, inclusi veicoli da competizione e di produzione che offrono un mix adatto a tutti gli appassionati di guida.
Vision Gran Turismo ha permesso ai produttori di auto di tutto il mondo di progettare auto da strada fantasy e darle vita nel mondo virtuale di Gran Turismo 6. Questo progetto proseguirà in Gran Turismo Sport.
Partecipa a una modalità single player da corsa a cuore che include una serie di coppe classiche e gare di endurance che sono apparse nei precedenti titoli GT. Hai l'abilità di conquistare la pole position tra i favoriti dai fan come la Sunday Cup, la Clubman Cup e la FF Challenge?
Allo stesso modo in cui guidi un'auto reale, sarai in grado di controllare il veicolo rappresentato nel gioco con maggiore profondità ai controlli. Sebbene sia basato sui principi del primissimo Gran Turismo, il nuovo motore fisico si è evoluto in modo significativo, rendendolo adatto sia ai principianti che agli esperti. Dalle abilità di base come colpire i freni e come girare in curva, i fondamenti possono essere appresi dal basso verso l'alto, il che si rivelerà prezioso per i nuovi arrivati ai giochi di guida.
Basandosi sulla popolarità dei numerosi circuiti presenti nei precedenti titoli Gran Turismo, incluso il Nürburgring Nordschleife (North Loop), ci saranno una serie di nuovi brani in Gran Turismo Sport che appariranno nella serie per la prima volta in assoluto. Questi includono il leggendario "Tokyo Expressway" e l'ovale di mezzo miglio soprannominato "Northern Isle Speedway".
Un totale di 17 sedi con oltre 40 campi sono presenti in Gran Turismo Sport, portando i conducenti ovunque dalla metropoli giapponese al confine americano messicano.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
1 2 giocatori
Gioco in rete
720p
1080i
1080p
2 24 giocatori di rete
Funzionalità di rete
Funzione di vibrazione
Contenuto generato dall'utente
Compatibile con PlayStation VR
Compatibile con PlayStation Camera


Benvenuto nella nostra offerta speciale Playstation PS4 Gran Turismo Sport Hits! Pensa a techinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di elettronica e computer. techinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Playstation per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Console.

Caratteristiche Playstation PS4 Gran Turismo Sport Hits

Colore
Multicolor
Piattaforme
PS4

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Playstation PS4 Gran Turismo Sport Hits

Ps4

-

Perfetto ..... arrivato puntuale

Playstation PS4 Gran Turismo Sport Hits

Gioco di corse per ps4

-

Il primo vero gioco di corse a cui mi piace davvero giocare

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up