up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Tablet-Ereaders

Custodie - Tipo di Copertura: Resistente

()
load

Come scegliere una Cover per Tablet?

È necessario assicurarsi che il tablet sia protetto da cadute, graffi e polvere. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario acquistare custodie per tablet . Le cover per tablet facilitano la presa, il trasporto e l´utilizzo del dispositivo. Ecco alcune scelte per le diverse cover per tablet che offrono diversi tipi di protezione. Continuare a leggere;

Copertine di libri

Con Samsung Book Cover puoi proteggere solo il retro e i lati del tuo tablet. Il frontalino/display rimane scoperto ed è possibile utilizzarlo senza dover aprire il coperchio. Tuttavia, nelle copertine Pocketbook lo schermo del tablet è ancora soggetto a danni.

Custodie per libri

Le custodie a libro proteggono il tablet da entrambi i lati, dietro e davanti. Questo tipo di cover per tablet è ideale quando di solito porti il tablet negli zaini. Le cover per tablet Apple di solito hanno un supporto integrato che consente di utilizzare il tablet in posizione verticale. Tuttavia, è sempre necessario aprire il coperchio ogni volta che si utilizza il tablet.

Cover per tablet con tastiere

Puoi utilizzare la tastiera integrata della copertina per digitare testi più lunghi come email o contenuti di siti web. La cover per tastiera è l´ideale per viaggiare quando non ti piace usare laptop pesanti. Xiaomi , Apple , Logitech e Lenovo offrono la migliore gamma di cover per tablet.

Cover per tablet con protezione anticaduta

Questo tipo di cover per tablet offre una protezione aggiuntiva contro graffi, cadute e urti. Tuttavia, Generation Smart Folio rende il tuo tablet un po´ più pesante e ingombrante. Le coperture anticaduta sono ideali per i bambini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere