up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Tablet-Ereaders

Protezioni per schermi - Compatibilità: Ipad

()
load

Come scegliere una protezione per lo schermo per un e reader o un tablet?

Le protezioni per lo schermo sono un accessorio indispensabile per un tablet e un eReader. I proteggi schermo per tablet non offrono solo protezione per lo schermo, ma tantissime funzionalità aggiuntive che li rendono un accessorio prezioso per ogni utente di tablet. Belkin , Kensington , KSIX , Targus e Talius sono i produttori più famosi che progettano e offrono protezioni per lo schermo di alta qualità. Ci sono tre tipi di protezioni per lo schermo sul mercato;

Proteggi schermo in vetro temperato

Ereaders Tempered Glass è la migliore protezione per lo schermo disponibile progettata per resistere a cadute e urti, graffi e urti. Sia che tu faccia cadere accidentalmente il tablet o strofini qualcosa sulla superficie, il vetro temperato per tablet può assorbire gli urti e proteggere il tablet da eventuali danni. L´unico inconveniente del vetro temperato è il suo spessore che può interferire con la capacità di toccare lo schermo in modo fluido.

Pellicola protettiva per lo schermo dell´ANIMALE DOMESTICO

PET è una protezione per lo schermo in plastica realizzata in pellicola di poliestere. I proteggi schermo in PET per il tuo tablet sono ideali in quanto sottili e altamente trasparenti. La protezione è appena percettibile, ma potresti sentire la differenza quando tocchi lo schermo a causa del rivestimento opaco. I proteggi schermo in PET fungono da protettori antiriflesso.

Proteggi schermo in TPU

I proteggi schermo in TPU sono flessibili, trasparenti e resistenti a grasso e abrasione. Simile ad altri protettori, questi proteggi schermo sono sottili e trasparenti. Tuttavia, i proteggi schermo in TPU sono un po´ difficili da applicare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere