up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Posso usare un telefono durante la ricarica?

Gli smartphone sono ovunque. Sono dispositivi compatti ma potenti che ci consentono di comunicare, ottenere intrattenimento, navigare verso destinazioni, lavorare, gestire le nostre finanze, fare acquisti online e molto altro ancora. Con un uso diffuso, dovresti sapere come prolungare la durata della batteria del telefono ed evitare che la batteria si scarichi.

Il mito sull´uso del telefono durante la ricarica

C´è un mito secondo cui non dovresti usare il telefono mentre è in carica. Questa favola deriva dai timori per il surriscaldamento della batteria. Quindi, è dannoso usare il telefono durante la ricarica? Bene, in alcuni casi, può essere pericoloso. L´utilizzo del telefono durante la ricarica può anche causare un surriscaldamento che potrebbe causare potenziali danni alla batteria del telefono. Tuttavia, in genere non vi è alcun rischio nell´utilizzo del telefono cellulare durante la ricarica. L´unico inconveniente è la velocità di ricarica più lenta del normale. Succede perché il telefono fornisce energia sufficiente per l´utilizzo e le applicazioni in corso. Xiaomi , Apple , Samsung , Logitech e Lenovo sono i marchi più rinomati che producono batterie e caricabatterie affidabili per telefoni cellulari.
Il miglior consiglio da seguire è che durante la ricarica del telefono, spegni le app in background poiché utilizzano energia e si caricano a metà della velocità. Dovresti anche considerare l´utilizzo di caricabatterie per telefoni cellulari di buona qualità come caricabatterie per telefoni cellulari Samsung, caricabatterie per telefoni cellulari Apple o caricabatterie Xiaomi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere