up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Tv-audio elettronica e computer

Tv-audio elettronica e computer

Trova una vasta gamma di prodotti Tv-audio. Scopri le migliori offerte per il tuo materiale elettronica e computer su techinn. Spedizione veloce.

Prodotti in evidenza in Tv-audio

Marche di Tv-audio

Come collegare la TV a un sistema audio esterno

Zona DJ

La zona Dj comprende tutti i componenti importanti che compongono un sistema audio completo. Include cuffie, giradischi, altoparlanti, controller e molto altro. Per offrire la migliore qualità del suono ai dispositivi di streaming multimediale compatibili, dovresti possedere l´intero kit Dj Zone.

Dvd e Blu Ray

Sia il Dvd che il Blu Ray hanno le loro proprietà individuali, tuttavia, i dischi Blu Ray vincono la battaglia in termini di qualità audio e video. Inoltre, la maggiore capacità di archiviazione del Blu Ray lo rende inoltre una scelta ideale per molti utenti.

Cuffia

Le cuffie sono ancora una volta la parte più importante di un sistema audio esterno. Sono minuscoli dispositivi di altoparlanti che si trovano sulle orecchie. La differenza principale tra altoparlanti e cuffie è che le cuffie sono posizionate direttamente sulla testa, il che offre la migliore qualità audio.

Dispositivo per streamer multimediali

Quando parliamo di media streamer attualmente disponibili, Amazon Fire TV, Android TV, Apple TV e Roku sono le piattaforme principali che governano il mercato oggi. Ciascuno di questi media streamer dà accesso a molti dei più popolari servizi di streaming di musica e video.

soundbar

Le soundbar sono fondamentali per qualsiasi sistema audio in quanto sono scelte convenienti per le configurazioni di home entertainment che offrono un suono eccezionale. Sono facili da usare e sono progettati per funzionare con tutti i modelli più recenti.

Altoparlanti

Gli altoparlanti sono i componenti chiave di qualsiasi sistema audio poiché hanno il maggiore impatto sulla qualità del suono. Quando colleghi la tua TV a un sistema audio esterno come gli altoparlanti, sperimenterai un´eccezionale qualità del suono.

televisori

Con l´introduzione della tecnologia 4K e ultra HD, la qualità delle immagini dei televisori è migliorata notevolmente. Tuttavia, la qualità del suono è ugualmente l´elemento più importante di qualsiasi sistema di home entertainment. Per questo motivo, puoi collegare la tua TV a un sistema audio utilizzando uno dei metodi indicati di seguito.

Maggiori informazioni su TV Audio:

Ci sono diversi supporti TV audio disponibili in diverse dimensioni e design che puoi scegliere per la tua configurazione di home entertainment. Un giradischi è un dispositivo analogico utilizzato per riprodurre dischi in vinile di molte dimensioni, in genere 33 3/3 o 45 giri/min. Registratori e proiettori sono anche componenti chiave del sistema audio. Con i proiettori, puoi trasmettere l´audio in modalità wireless direttamente a un sistema audio compatibile con Bluetooth Lettori come cuffie, dispositivi di altoparlanti portatili o audio domestico, per un´esperienza audio senza interruzioni. Le radio ti consentono di ascoltare la musica su tutti i tuoi dispositivi di streaming multimediale. Xiaomi , Apple , Thrustmaster , Samsung , Asus , LG e Toshiba sono i marchi noti che offrono una gamma completa di sistemi audio esterni, mini sistemi e una vasta gamma di accessori TV.

Esistono diversi modi per collegare la TV a un sistema audio esterno e migliorare l´esperienza visiva e di ascolto. Alcuni modi comuni sono elencati di seguito;

RCA
RCA è l´opzione più comune e di base per migliorare la qualità del suono. Tutto ciò di cui hai bisogno è collegare le uscite stereo analogiche della tua TV a un sistema audio esterno.

Ottica digitale
Questo è un altro modo che consente di inviare l´audio dalla TV a qualsiasi sistema audio esterno disponibile tramite una connessione di uscita ottica digitale.

HDMI ARC
HDMI ARC è un ottimo modo per accedere all´audio dalla TV. È possibile utilizzare questo metodo solo quando il televisore e il ricevitore home theater o la soundbar sono compatibili con ARC.

Bluetooth
Il Bluetooth è un´altra grande opzione attraverso la quale è possibile inviare l´audio dalla TV a sistemi audio esterni. Il vantaggio più potente dell´utilizzo di questo metodo è che è wireless. Non è necessario disporre di cavi per collegare la TV al sistema audio compatibile.


clouse menu Chiudere