up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

WD Disco Rigido SSD M. Black SN850 1TB 2

WD Disco Rigido SSD M. Black SN850 1TB 2

WD Disco Rigido SSD M. Black SN850 1TB 2

plus
WD

WD Disco Rigido SSD M. Black SN850 1TB 2

Descrizione del prodotto WD Disco Rigido SSD M. Black SN850 1TB 2

SPECIFICHE WD BLACK SN850 HS WDS100T1XHE SSD 1TB M.2 NVME I lunghi tempi di ricarica vengono lasciati indietro con la tecnologia PCIe® Gen4 di ultima generazione.

ARMA il tuo sistema con illuminazione RGB Un modello opzionale con dissipatore termico e capacità fino a 2 TB.

Sperimenta prestazioni eccellenti Preparati per la prossima evoluzione della velocità con il disco SSD WD_BLACK SN850 NVME che ti offre la tecnologia PCIE® Gen4 di eccellenza per il tuo PC o computer portatile in modo che non abbia ritardi nei giochi di ultima generazione.

La velocità uccide.

Questo annientare.

Cercavo velocità e ti offriamo molto di più.

Il disco SSD WD_BLACK SN850 NVME raggiunge incredibili velocità di lettura di 7000 MB S e di scrittura2 di 5300 MB S per riprodurre più rapidamente con un massimo di 1.000.000 Iop per ottenere un'esperienza di gioco senza interruzioni con una risposta e una capacità potente.

Illumina la tua stazione con RGB (solo per modello con dissipatore termico) Migliora la tua stazione di gioco con l'illuminazione RGB completamente personalizzabile che è controllata dal pannello di controllo scaricabile wd_black (solo Windows®) progettato per combinarsi con il tuo stile.

Archivia di più Gioca di più con un massimo di 2 TB1 di capacità SSD NVME WD_BLACK SN850 Offre spazio sufficiente per archiviare i tuoi giochi preferiti in modo da poter continuare a giocare per il prossimo fantastico titolo.

Ottimizzato con il pannello di controllo WD_BLACK Prendi il pieno controllo con il pannello di controllo scaricabile wd_black che ti consente di monitorare lo stato del tuo disco e ottimizzare le prestazioni utilizzando la modalità di gioco per avere tutta la sua capacità durante sessioni di gioco intense.

Prestazioni in confezione compressa con un design a fattore di luce M.2 2280 Leggero e piccolo compatto che ti consente di infilare facilmente nella tua attrezzatura da gioco.

Creato per il gioco progettato e realizzato con la tecnologia 3D NAND di Western Digital per fornire l'affidabilità e la resistenza necessarie per mantenere una performance di livello professionale.

La tua console ora ha più capacità di archiviazione ora funziona con la Playstation Console 5 (gli utenti Beta hanno un firmware PS5 compatibile).

Aggiungi WD_Black SN850 NVME SSD con dissipatore di calore allo slot M.2 della tua console PS5 compatibile per archiviare più dei tuoi giochi preferiti con la velocità necessaria per provare l'ultima generazione.

Marca Western Digital Modello WDS100T1XHE Specifica Capacità:

Interfaccia da 1 TB:

Connettore PCIE GEN4 X4:

Dimensioni M.2 (lungo e alto):

3,15 X 0,87 Pulgada X 0,09 Prestazioni di lettura sequenziale pulsata:

Prestazioni di scrittura sequenziale di 7000 MB S:

5300mb S.




Vuoi acquistare WD Disco Rigido SSD M. Black SN850 1TB 2? Non hai bisogno di altre ricerche! techinn offre una vasta gamma di modelli Dischi rigidi ssd esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Componenti su techinn. Prodotto da WD, questo prodotto di Dischi rigidi ssd arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche WD Disco Rigido SSD M. Black SN850 1TB 2

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Dispositivo
Conservazione
1 TB
Connessioni Interne
M2 PCIe

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up