up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

plus
Xiaomi

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Mi Light Detection Sensor sensore di rilevamento della luce per la tua casa intelligente, ad esempio per l'accensione automatica delle luci di orientamento. Portata 0 83.000 Lux, protocollo Zigbee 3.0 (collegabile a Mi Home Hub o gateway da Xiaomi Smart Set). Batteria CR2450.


Specifiche:

Connettività: Zigbee 3.0
Altre caratteristiche: Campo di rilevamento: 0 83.000 Lux
Dimensioni: 40 x 40 x 12 mm



Nel negozio di elettronica e computer, techinn, puoi trovare taglie differenti di Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi come la categoria Smarthome del nostro negozio elettronica e computer online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di elettronica e computer e anche le recensioni Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi.

Caratteristiche Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Prodotto prima

-

Ho il dispositivo da quasi un anno ormai, funziona tramite HomeAssistant - Zigbee e mi piace molto. Funziona velocemente, è piccolo che lo rende facile da nascondere, secondo me accurato. E la batteria dura a lungo, il che è sicuramente un vantaggio.

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Ottimo!

-

Dimensionalmente non molto diverso da altri sensori della stessa casa. Funziona egregiamente con Home Assistant via hub conbee2. Rileva la luminosità aggiornando i valori con un lieve ritardo, comunque accettabile. Quello che cercavo.

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Invia aggiornamento, ad ogni cambio di lux

-

Questo è l'unico sensore di lux/illuminazione dedicato che abbia mai usato, ma non mi dà motivo di provarne un altro. È abbastanza piccolo e compatto e segnala ogni volta che c'è un cambiamento nella luminosità ambientale. Questo potrebbe potenzialmente danneggiare le prestazioni della batteria, ma non lo cambierei se potessi. Funziona alla grande con Home Assistant tramite Zigbee2MQTT.

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Funziona alla grande

-

Più piccolo di quanto pensassi, facile da nascondere. Funziona alla grande. Il tempo parlerà della batteria, ma è iniziato bene.

Xiaomi Sensore Di Rilevamento Della Luce Mi

Eccellente!

-

Funziona come previsto. Lo uso per rilevare la luce nel bagno e aprire/chiudere in base all'occupazione, e funziona bene dopo un leggero ritardo. Sono molto contento del prodotto e del mio acquisto!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up