up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

plus
Xiaomi

Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

Una nuova era di connettività intelligente con il sistema intelligente Android TV Xiaomi TV Stick 4K ti offre una nuova esperienza multimediale sempre e ovunque.

Compatto e portatile ti dà una vita più intelligente ai tuoi schermi*.

Vivi la meraviglia di Android TV 11 * La Xiaomi TV Stick 4K è dotata di Android TV 11 Ciò che offre un'esperienza semplice ma coinvolgente.

Scopri più di 400 000 film e programmi delle tue applicazioni preferite.

Ottieni più di 7000 applicazioni di Google Play *.

Riproduci musica e giochi Trasmetti da qualsiasi dispositivo e altro*.

La migliore esperienza visiva 4k* ad altissima risoluzione combinata con la tecnologia Dolby Vision® porta la qualità del video a un altro livello.

Partecipa a un'esperienza visiva coinvolgente e visiva.

Audio avvolgente * Per un'esperienza audio superiore Che ti piaccia la musica Giochi, film o drammi televisivi, l'incorporazione della tecnologia Dolby Atmos® e DTS HD offre maggiore ricchezza e realismo ai suoni che mai.

Rendi la tua TV più intelligente con l'Assistente Google * Con l'Assistente Google * Puoi accedere rapidamente alle informazioni di ricerca sui toni da Intrattenimento e controllare i tuoi dispositivi domestici intelligenti.

Fornisce inoltre il comfort del riconoscimento vocale ai televisori non intelligenti.

Piccolo ma potente Il fattore di forma compatto di Xiaomi TV Stick 4K ha un processore Quattro core che offre prestazioni potenti.

Che tu stia guardando un film ad alta risoluzione ascoltando musica di alta qualità o giocando ai giochi, ciò che puoi aspettarti è velocità e stabilità.

Metti il tuo piccolo schermo in Il grande schermo trasmette l'intrattenimento che ami dal tuo telefono, tablet o computer Portatile alla tua TV con Chromecast integrato*.

Telecomando Bluetooth 360 ° Il design dei pulsanti facile da usare combinato con Bluetooth e supporto per il controllo significa che puoi goderti un controllo a 360 ° da qualsiasi angolazione.

Si tratta di comodità, comfort e controllo delle cose a modo tuo.

Design leggero e portatile Usalo dove ti serve:

Il fattore leggero e compatto di Xiaomi TV Stick 4K lo rende facile da usare e trasportare.

Guarda i tuoi contenuti video preferiti in qualsiasi momento e ovunque, a casa o fuori.

1.

Collega la Xiaomi TV Stick 4K alla tua TV 2.

Connettiti al Wi-Fi 3.

Inizia a guardare Dimensioni Lunghezza 106 8 mm Larghezza 29 4 mm Spessore 15 4 MM Peso 42 8G colore nero Specifiche Uscita Risoluzione 4K CPU Cortex A35 di quattro core GPU Mali G31 MP2 RAM 2GB Memoria 8 GB Sistema operativo Android TV 11 Contenuto Netflix Amazon Prime Video e YouTube Preinstallato Connettività Wireless WIFI 2 4 GHz 5 GHz Bluetooth 5.0 decipherr Decoder video AV1 VP9 H.265 H.264 MPEG 2 MPEG 1 Formato video MKV MPG MPEG DAT AVI MOV ISO MP4 RM Decoder audio DTS HD Dolby Atmos Formato audio MP3 AAC RM FLAC Decodificatore di immagini JPG BMP GIF PNG Porte HDMI X 1 1 Micro USB Nella confezione Xiaomi TV Stick 4K x 1 Telecomando x 1 X 1 adattatore di corrente Manuale utente x 1 CAB Le Extender HDMI X 1.




Se sei interessato a Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Tv-audio della marca Xiaomi hanno una produzione della più alta qualità. Xiaomi sta producendo prodotti di elettronica e computer esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB!

Caratteristiche Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

Prodotto fantastico. soddisfatto al 100%.

-

Prodotto fantastico. Soddisfatto al 100%.

Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

Ben fatto

-

Ha trasformato una vecchia TV in un media center. Molto facile da usare.

Xiaomi Streaming Media Player MI TV Stick 4K 8GB

Magnifico

-

LO CONSIGLIO, VA BENE.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up