up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Inxide Tapis Roulant XTZ

Inxide Tapis Roulant XTZ

Inxide Tapis Roulant XTZ

Inxide Tapis Roulant XTZ

plus
Inxide

Inxide Tapis Roulant XTZ

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Inxide Tapis Roulant XTZ

L'XTZ è una macchina da corsa fitness d'élite che sintetizza un allenamento intenso in un piccolo formato. Il nome dice tutto: un tapis roulant che non consuma elettricità e non ti lascia indifferente! Nessun motore e facile da spostare: l'XTZ funziona con la potenza dell'utente senza consumo di elettricità e con una bassa impronta di carbonio. Gli utenti saranno impressionati dall'intenso allenamento che possono generare con la potenza dei loro due piedi. L'XTZ è uno dei tapis roulant più leggeri della sua gamma, con un peso di soli 70 kg. Il suo peso leggero combinato con un manubrio pieghevole al 100% e ruote di trasporto integrate facilita la riconfigurazione rapida del tuo spazio di allenamento. Mantiene aggiornato l'allenamento a intervalli: l'XTZ è stato progettato pensando all'HIIT. Senza velocità massima, gli utenti possono rendere il loro allenamento duro quanto vogliono, oltre a cambiare velocità a piacimento. Con il piccolo spazio occupato dall'XTZ, la corsa (che in un'altra situazione richiederebbe uno spazio esterno o un'area diversa nella struttura) può ora essere svolta nello stesso luogo in cui si svolge l'allenamento in piccoli gruppi, aumentando l'impegno dell'utente nei confronti dei formatori. Robusto e durevole Progettato con un telaio e un corrimano in acciaio, materiale resistente alla corrosione e una superficie di scorrimento in lamiera per fornire un'eccellente durata e resistenza, l'XTZ è costruito per durare.Inoltre, non avendo motore di trasmissione o motore di sollevamento, l'XTZ richiede pochissima manutenzione.


Caratteristiche:

- Resistenza magnetica
- Cuscinetti di qualità professionale per una carriera tranquilla
- Velocità illimitata
- Piegatura orizzontale e verticale al 100%
- Display HIIT: distanza, tempo, calorie, velocità e watt


Specifiche:

- Superficie di corsa: 150 cm * 40 cm
- Peso massimo utente: 150 kg
- Dimensioni del prodotto: 154 * 70 * 134 cm




Cerca di acquistare sul tuo negozio di fitness online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Inxide Tapis Roulant XTZ al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per fitness correlati nella categoria Macchine esercizio che possono completare il tuo ordine, traininn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Inxide Tapis Roulant XTZ

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up