up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy

Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy

Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy

Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy

Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy

Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy

plus
Nike

Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy

COPERTURA IRRESISTIBILE MORBIDA.

Il reggiseno sportivo Nike Yoga Dri FIT Indy Strappy Longline combina tessuti Infinalon lisci e a coste che si sentono incredibilmente morbidi e delicatamente compressivi ad ogni respiro, si allungano e mantengono.

La lunghezza maggiore ti tiene coperto durante le inversioni.

Il tessuto Infinalon è un materiale infinitamente confortevole e incredibilmente elastico che si sente così bene che vorrai indossarlo ovunque.

Più sottile, più leggero e persino più resistente dei nostri filati tradizionali, Infinalon è irresistibilmente morbido e liscio mentre fornisce una sensazione di compressione delicatamente che abbraccia il tuo corpo in modo che tu possa respirare, allungare e muoverti senza limiti.

La tecnologia Nike Dri FIT allontana il sudore dal corpo per un'evaporazione più rapida, aiutandoti a rimanere asciutto e comodo.

Il design strappy con dettaglio buco della serratura nella parte posteriore aiuta a mantenerti fresco.

Le spalline sottili si regolano nella parte anteriore per eliminare la fatica di cambiare la vestibilità.

Imbottiture rimovibili che si inseriscono dall'alto in modo da poter effettuare regolazioni rapide

Composizione:

88% poliestere riciclato 12% spandex.




Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento donna che puoi trovare su traininn come Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy. Acquista ora Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy e risparmia molti soldi con i prodotti di Tops. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Nike, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy e altri sport sul nostro negozio di fitness? Grazie a traininn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento donna ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Nike Reggiseno Yoga Dri Fit Indy

Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up