up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

plus
Puma

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Tutti i nuovi LQDCELL Hydra infondono la nostra ultima e più grande tecnologia in un trainer ad alta intensità. Gli utensili sono dotati della tecnologia LQDCELL a tutta lunghezza che offre un'ammortizzazione stabile. Un linguaggio di progettazione organico e fluido offre profondità a una strumentazione già dinamica, garantendo allo stesso tempo l'opportunità di colori dinamici. La suola presenta una copertura in gomma di alta qualità perfetta per quei movimenti di allenamento rapidi e dinamici, nonché un avvolgimento laterale aggressivo per la stabilità laterale. La clip sul tallone in TPU aggiunge stabilità al tallone mentre le sovrapposizioni in mesh TPU sia sull'area mediale che sulla tomaia ti assicurano di rimanere bloccato sulla piattaforma. Il marchio Bold Formstrip è il tocco finale che mostra la versione unica di PUMA su un trainer ad alta intensità.

intersuola:
LQDCELL, un'evoluzione della nostra tecnologia cellulare, è evidenziata in modo esagerato sovradimensionato nel tallone per un'ammortizzazione stabile. Un avvolgimento in gomma 3D sagomato offre stabilità laterale per movimenti dinamici.

suola:
Suola rivestita in gomma per la massima trazione e resistenza senza rallentarti. LQDCELL supera i ritagli esagonali nella suola.

Superiore:
La forma e l'altezza esagerate della linguetta conferiscono a questo modello un aspetto dinamico. Le linee curve e fluide si collegano in modo coeso con la forma dell'intersuola. Le esecuzioni Formstrip mettono in mostra il marchio PUMA in un modo unico aggiungendo forme organiche modellate per aggiungere valore e dimensionalità.


Puma Scarpe LQDCELL Hydra garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Puma Scarpe LQDCELL Hydra acquistato su traininn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di fitness online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Puma e completare il tuo ordine con prodotti per fitness sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Colore
Nero
Uso Consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Super

-

Ottimo, soddisfatto dell'acquisto, scarpa molto comoda

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Ottimo prodotto

-

Acquistate perché piaciute, ma si sono dimostrate comodissime, confortevoli ai piedi, leggerissime. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Spedizione velocissima. Scarpe eccezionali.

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

.

-

Valuto il prodotto molto bene. Su Puma, non sono ancora stato deluso. Tuttavia, vorrei sottolineare che sono molto soddisfatto dell'efficienza dell'acquisto e della tracciabilità del pacco. Ho anche ricevuto una foto del prodotto imballato. Da quello che ho notato, la consegna era dalla Spagna. Questo acquisto è stato il mio primo contatto con traininn.com e ammetto onestamente che è stato un tale test. L'implementazione ha dissipato le mie preoccupazioni e, considerando questo acquisto, posso consigliare il venditore.

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Buona ammortizzazione

-

Ammortizzazione molto buona, più confortevole di quanto pensassi e presa molto buona. Buon servizio alla consegna.

Puma Scarpe LQDCELL Hydra

Puma LQDCELL Hydra

-

Scarpe eccezionali. Acquistate solo per l'estetica, si sono poi dimostrate comodissime, confortevoli ai piedi, leggerissime, sembra quasi non averle. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Spedizione velocissima.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up