up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Rehband Leggings UD Runners Knee/ITBS

Rehband Leggings UD Runners Knee/ITBS

Rehband Leggings UD Runners Knee/ITBS

Rehband Leggings UD Runners Knee/ITBS

plus
Rehband

Rehband Leggings UD Runners Knee/ITBS

Descrizione del prodotto Rehband Leggings UD Runners Knee/ITBS

Con Runner's Knee / ITBS Tights Women, Rehband introduce una nuova generazione di abbigliamento funzionale. I collant individuano e alleggeriscono i sintomi di uno degli infortuni più comuni negli sport di resistenza, problemi legati alla banda Runner's Knee / IT. Classificato come dispositivo medico i risultati sono provati. Il calore e la compressione si rivolgono direttamente alle aree associate a Runner's Knee / ITBS e, a differenza di altri prodotti sul mercato, forniscono sollievo all'intera fascia IT. Il risultato è sollievo dal dolore e prevenzione di lesioni ricorrenti.

Sono accuratamente costruiti in compressione graduata per una perfetta aderenza al movimento. Sono progettati in un materiale traspirante con proprietà quick dry. Il collant supporta il tuo viaggio verso i risultati.

specifiche tecniche:

Tessuto: 78% polimero, 22% elastan

Laminato: rivestimento e fodera: 100% polimero

Schiuma: 70% SBR, 30% Neoprene

Funzionalità delle donne aderenti ginocchio / itbst di corridore di Ud:

Le funzioni chiave dei supporti di Rehband sono il calore, la compressione e un rafforzamento dell'input ricettivo. Questi creano una composizione unica che insieme previene gli infortuni, migliora le prestazioni e facilita la riabilitazione degli infortuni. Sperimenterai diversi risultati, specifici per ogni prodotto.

circolazione sanguigna:

Il flusso sanguigno, noto anche come sistema di trasporto del corpo, è cruciale per la funzione e la vitalità del corpo. Con il cuore che pompa il sangue attraverso i vasi nel sistema circolatorio, ossigeno, nutrienti, ormoni e neurotrasmettitori vengono trasportati nei nostri corpi. La circolazione sanguigna consente a queste sostanze e materie di essere trasportate in luoghi richiesti da diversi organi, oltre a rimuovere i rifiuti generati dal metabolismo. Lesioni o altre condizioni relative alla salute possono ridurre il flusso sanguigno vitale.

Durante l'esercizio fisico, i vasi sanguigni del corpo si dilatano naturalmente, la frequenza cardiaca e la circolazione sanguigna aumentano in modo che il corpo possa erogare più sangue ossigenato ai muscoli. Il calore e la compressione generati dai prodotti Rehband aumentano ulteriormente la circolazione sanguigna, migliorando l'ossigenazione dei muscoli in uso, aumentando le prestazioni e diminuendo il dolore muscolare dopo l'allenamento a causa della rimozione di sostanze di scarto come l'acido lattico.

Prevenzione delle lesioni

La prevenzione degli infortuni è fondamentale per vivere una vita attiva. La prevenzione e l'attività contro le lesioni dovrebbero andare di pari passo. La prevenzione non include solo l'uso del giusto tipo di attrezzo preventivo adatto per uno stile di vita attivo, ma può anche includere il recupero tra serie, riscaldamento e riscaldamento, stretching, scaglionamento della frequenza e dose di esercizio, alimentazione sana, ecc.

L'attività fisica potrebbe essere il nostro rimedio più economico. Non sorprende che una grande quantità di ricerche dimostrino che un alto tasso di attività fisica migliora la salute generale e il benessere delle popolazioni. In relazione all'attività, possono verificarsi lesioni più o meno gravi, lesioni che sono spesso correlate a un uso eccessivo. Per prevenire la probabilità che si verifichi un infortunio, ma anche per accelerare il recupero se ciò accade, i supporti protettivi hanno un valore. L'attrezzatura preventiva è fatta per una ragione, per prevenire ferite iniziali e ricorrenti. I prodotti Rehband sono progettati per ridurre il gonfiore, per proteggere l'utente da attrito e urti e per fornire simultaneamente maggiore stabilità e supporto alle articolazioni e ai muscoli.

prestazione:

Indipendentemente dallo sport, dall'attività o dal livello, le persone attive si sforzano di raggiungere prestazioni migliori o di rimanere ad un certo livello desiderato. Le funzioni combinate di calore, compressione e input ricettivo rafforzato si traducono in un'ampia gamma di benefici come coordinazione, miglioramento dell'equilibrio, aumento della circolazione sanguigna. I risultati combinati possono aumentare le prestazioni nell'attività scelta. L'atleta riceve gli strumenti per raggiungere nuovi livelli, nuovi obiettivi e intraprendere nuove sfide.

Le buone prestazioni dipendono da molti fattori diversi, come il sonno, la dieta, il livello di ripetizione e la mentalità. Una tecnica migliorata, ottenuta migliorando la coordinazione, l'equilibrio, la sensazione di sicurezza e la propriocezione, che l'utente riceve da Rehband supporta, è un altro fattore che potrebbe migliorare le prestazioni. Indipendentemente dal fatto che uno indossa Rehband supporti per prevenire lesioni, aumentare la fiducia o riabilitare un infortunio, le prestazioni complessive possono essere migliorate.

Risparmiare energia:

Quando i benefici della compressione di Rehband e l'aumento di input ricettivo sono combinati, l'energia viene salvata perché il movimento è più efficiente. La corretta tecnica e l'efficienza energetica svolgono un ruolo importante per il successo di qualsiasi prestazione sportiva. Quando si fa jogging o si corre, l'impatto ripetitivo che si verifica quando i piedi colpiscono il pavimento può stressare articolazioni e muscoli. Quando si indossa un supporto Rehband, parte di questa energia vibrazionale si ammorbidisce, con un impatto minore sul corpo, che può giovare ai muscoli stanchi e doloranti e aiuta a prevenire le lesioni. Questo, in combinazione con la compressione di Rehband, riduce l'oscillazione muscolare e contribuisce a migliorare le prestazioni.

Le lesioni tendono a verificarsi verso la fine di un'attività fisica. Quando i muscoli sono stanchi e la messa a fuoco si abbassa, la testa non legge più il corpo. Poiché l'utilizzo di Rehband supporta il risparmio energetico e consente di rimanere più concentrati, si ottiene la prevenzione degli infortuni e si può mantenere un rendimento elevato durante l'intera attività.

Riscaldamento:

Il riscaldamento è descritto come lavoro a bassa intensità in cui vengono attivati i gruppi muscolari più grandi con lo scopo di preparare il corpo ad un'attività ad alta intensità. C'è un motivo per cui è chiamato "riscaldamento", poiché serve per aumentare la temperatura corporea che porta a cambiamenti positivi del tessuto corporeo. L'aumento della temperatura muscolare si traduce in preparazione per un'attività intensa, aumenta i livelli di ossigeno ai muscoli in uso, migliora il movimento delle articolazioni e riduce al minimo la probabilità di sforzi. Inoltre, i warm up preparano psicologicamente gli atleti a concentrarsi sull'imminente attività intensiva, che si tratti di un gioco competitivo o di un'altra impresa.

I benefici dei prodotti Rehband aiutano a darti un riscaldamento più veloce e anche a mantenere la temperatura acquisita. Inoltre, l'input ricettivo ottenuto dai prodotti Rehband aiuta l'utente a diventare più consapevole del movimento del corpo che si traduce in un riscaldamento più efficiente.


Rehband Leggings UD Runners Knee/ITBS è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su traininn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Rehband Leggings UD Runners Knee/ITBS ha la garanzia ufficiale della marca Rehband. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Abbigliamento donna e dalla nostra categoria Calzamaglia.

Caratteristiche Rehband Leggings UD Runners Knee/ITBS

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Termiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up