up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere le scarpe da ginnastica per bambini per la palestra?

Scegliere le scarpe da ginnastica giuste da indossare per i bambini in palestra o per le attività fisiche implica considerare comfort, supporto e durata. Ecco alcuni passaggi per aiutarti a scegliere le scarpe da ginnastica per bambini per la palestra :

Scopo e tipo di attività: determina le attività specifiche a cui tuo figlio parteciperà in palestra. Principalmente corrono, fanno allenamenti di forza, partecipano a lezioni di fitness di gruppo o una combinazione di attività? Attività diverse possono avere requisiti di calzature diversi.

Vestibilità corretta: assicurati che le scarpe da ginnastica si adattino comodamente ai piedi del tuo bambino. Misura i loro piedi regolarmente, poiché i piedi dei bambini possono crescere rapidamente. Utilizza un misuratore per i piedi o fallo misurare in un negozio di scarpe.
Lascia uno spazio pari a circa mezzo pollice circa mezzo pollice tra il dito più lungo del tuo bambino e la parte anteriore della scarpa per consentire spazio per la crescita e il movimento.
Presta attenzione alla larghezza della scarpa. Alcuni bambini possono avere piedi più larghi o più stretti, quindi scegli scarpe da ginnastica che si adattino comodamente alla loro larghezza specifica.

Supporto e ammortizzazione : cerca scarpe da ginnastica con un´ammortizzazione adeguata nell´intersuola e nella zona del tallone per assorbire gli urti durante le attività che comportano impatto, come la corsa e il salto.
Assicurati che le scarpe da ginnastica forniscano un buon supporto per l´arco plantare. Un adeguato supporto dell´arco plantare può aiutare a prevenire lesioni e promuovere il comfort durante le attività fisiche.
Flessibilità: le scarpe da ginnastica dovrebbero offrire una certa flessibilità, in particolare nella zona dell´avampiede, per consentire movimenti naturali del piede durante attività come corsa e salto.
Traspirabilità: scegli scarpe da ginnastica realizzate con materiali traspiranti come rete o tessuti sintetici per mantenere i piedi del tuo bambino asciutti e comodi durante gli allenamenti.
Aderenza: controlla la suola delle scarpe da ginnastica per assicurarti che abbia una buona presa. Ciò impedisce lo scivolamento durante le varie attività in palestra, in particolare sui pavimenti della palestra o sui tappetini per esercizi.
Sistema di allacciatura: scegli scarpe da ginnastica con un sistema di allacciatura sicuro e regolabile. Le scarpe da ginnastica allacciate correttamente forniscono stabilità e una vestibilità personalizzata.
Durabilità : i bambini possono essere duri con le loro scarpe, quindi seleziona scarpe da ginnastica realizzate con materiali durevoli e rinforzati nelle aree ad alta usura per resistere alle esigenze dell´attività fisica.
Stile e design: lascia che tuo figlio abbia un input nella scelta delle scarpe da ginnastica . Se gli piace il design e il colore, potrebbero essere più motivati a rimanere attivi.
Budget: imposta un budget per le scarpe da ginnastica . Sebbene la qualità sia essenziale, esistono opzioni convenienti che offrono un buon supporto e comfort. Puoi acquistare scarpe sportive per ragazzi e ragazze da Reebok , Adidas , Hummel , Puma e Kappa .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere