up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

Spokey Cyclette Specus

plus
Spokey

Spokey Cyclette Specus

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Spokey Cyclette Specus

Spokey SPECUS bicicletta magnetica:
Consente di allenarsi nella posizione più sicura per la colonna vertebrale (sdraiata), senza alcun onere correlato al proprio peso,
Consente una regolazione ottimale delle impostazioni in base alle esigenze e all'altezza dell'utente con una distanza regolabile tra il sedile e i pedali,
È dotato di un sistema di decelerazione sicura, ovvero di rallentamento graduale delle rotazioni al termine dell'allenamento,
Dispone di un volano da 6 kg, che grazie alla tecnologia di potenza ottimizzata funziona come una ruota del peso di 8 kg, che aumenta l'efficacia degli esercizi,
Monitora la frequenza cardiaca, il tempo di lavoro, la velocità, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il chilometraggio totale.
Con la bicicletta magnetica orizzontale Spokey SPECUS migliorerai le tue condizioni, brucerai calorie e rafforzerai i tuoi muscoli. Questa è l'attrezzatura cardio di classe più alta che è stata progettata per assumere la posizione più comoda per l'esercizio, consentendoti allo stesso tempo di allenarti senza alcun onere legato al tuo stesso peso. Ti permette di guidare nella posizione più sicura per la tua colonna vertebrale, cioè in posizione sdraiata. Ecco perché è un'ottima scelta per atleti esperti, anziani, persone con obesità, nonché per riabilitazione e infortuni! Una comoda sella assicura il massimo comfort durante l'esercizio.

Esercizi sicuri senza affaticare la colonna vertebrale:
Spokey SPECUS è una cyclette orizzontale ergonomica di prim'ordine, che, grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità, moderne soluzioni tecnologiche e design unico, renderà ogni allenamento un piacere. I suoi parametri consentono di adattare liberamente le impostazioni alla forma attuale e alle esigenze individuali. SPECUS ha la possibilità di regolare la distanza del sedile dai pedali, quindi sarà perfetto per persone di tutte le taglie. Con lo spazio extra per un telefono o un tablet, puoi allenarti contemporaneamente e guardare le tue serie, film preferiti o ascoltare musica. Potrai controllare gli effetti dell'allenamento utilizzando un'ampia console che visualizza il tempo di allenamento, la velocità, la distanza percorsa, le calorie bruciate, il polso e il chilometraggio totale.

Comfort eccezionale durante l'esercizio:
La cyclette magnetica Spokey SPECUS si distingue per molti servizi rispetto ai modelli standard, che influiscono sulla qualità, il comfort e l'efficacia degli esercizi. La tecnologia OPTIMIZED POWER aumenta le prestazioni di un volano che pesa 6 kg e funziona come una ruota che pesa 8 kg. La sua resistenza può essere controllata con una regolazione in 8 fasi, quindi sia che tu stia appena iniziando l'allenamento o che tu sia un atleta esperto, puoi regolare l'intensità in base alle tue aspettative e alle condizioni attuali. Un altro vantaggio della cyclette Spokey SPECUS è il sistema di frenatura automatica del volano AUTOSLOW, che consente una riduzione graduale ed efficace della velocità al termine dell'allenamento.

Realizzato per l'allenamento a casa:
Spokey SPECUS è un'alternativa ideale all'allenamento all'aperto e in palestra. Con esso, puoi allenarti quando vuoi negli orari giusti per te e indipendentemente dal tempo. Funziona in modo molto silenzioso e si adatta perfettamente a qualsiasi interno. Conferirà alla tua stanza un aspetto elegante e sobrio e completerà la tua palestra.

I vantaggi più importanti:
L'allenamento più sicuro per la colonna vertebrale
Regolazione delle impostazioni della sella all'altezza dell'utente
Sistema di decelerazione sicuro
Tecnologia di alimentazione ottimizzata


Caratteristiche:

Misure: scansione, tempo, velocità, distanza, calorie, pulsazioni, chilometraggio totale
Seduta: ampia, comoda con uno schienale
Distanza regolabile del sedile dai pedali
Misurazione della frequenza cardiaca: Sì
Ruota libera: un sistema che rallenta lentamente la rotazione del volantino al termine dell'allenamento
Monitor: grande, con spazio per un telefono o tablet


Specifiche:

Peso massimo utente: 120 Kg
Dimensioni: 145 X 65,5 X 114 cm
Peso Volano: 6 Kg
Tecnologia di potenza ottimizzata: il volano funziona come una ruota del peso di 8 kg
Tipo Di Resistenza: Magnetica
Numero di livelli di resistenza: 8, manuale


Tecnologia:

Autoslow: decelera in sicurezza grazie al sistema di frenata fluido con il volano.
Lavoro totale: la costruzione moderna e la tecnologia applicata aumentano l'efficienza del volano.
Senso i: allenamento sicuro con il controllo delle pulsazioni.
Dark Line: linea di attrezzature per il fitness in toni scuri. Il nero dominante e la grafite daranno alla tua palestra di casa un aspetto elegante e tenue. Gli accessori rossi aggiungono un carattere individuale ai dispositivi.




Al momento, Spokey Cyclette Specus è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su traininn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Macchine esercizio e in particolare, nella nostra categoria di Cyclette. Abbiamo una varietà di Cyclette per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Spokey Cyclette Specus

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up