up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tacx Cyclette NEO Smart

Tacx Cyclette NEO Smart

Tacx Cyclette NEO Smart

Tacx Cyclette NEO Smart

plus
Tacx

Tacx Cyclette NEO Smart

Descrizione del prodotto Tacx Cyclette NEO Smart

Questo rivoluzionario rullo da bicicletta Smart è progettato per creare un'esperienza senza precedenti, unica nel suo genere e coinvolgente. È dotato di funzioni vivaci come il cambio virtuale, il Gear Feel e la simulazione della discesa. È senza dubbio la bici intelligente più innovativa che offre l'esperienza ciclistica più realistica possibile. Compatibile con le applicazioni più diffuse come Tacx, TrainerRoad e Zwift.

REALISTICO, COME DEVE ESSERE:
Simulare la tua corsa all'aperto al chiuso è ciò per cui è progettato questo rullo per bici Smart. Con Dynamic Inertia, Road feel e Gear feel, la Tacx NEO Bike ti offre la sensazione di ciclismo più realistica e fluida possibile.

ESTREMAMENTE SILENZIOSO:
La combinazione della tecnologia NEO Smart e del design interno della NEO Bike ha prodotto il rullo per bici indoor più silenzioso disponibile.

INCREDIBILMENTE POTENTE:
Potenza impareggiabile. La NEO Bike è in grado di resistere a sprint fino a 2200 watt e simulare salite fino a una pendenza del 25%. Assicurarsi che questo trainer sia in grado di fornire durante le sessioni di allenamento più intense.

PRECISO E AFFIDABILE:
La bici Tacx NEO misura la tua potenza con incredibile precisione, assicurandoti che i tuoi dati siano accurati e affidabili. Questo rullo intelligente è l'unico rullo che non richiede un processo di calibrazione. Misura la tua potenza con una deviazione massima dell'1%.

INERZIA DINAMICA:
L'inerzia dinamica è stata sviluppata per controllare l'inerzia di massa (sensazione di marcia) nel modo più realistico possibile. A differenza dell'inerzia di massa di un volano, l'inerzia dinamica compensa il peso, la velocità e l'angolo di inclinazione. Ciò garantisce la sensazione di guida più realistica e fluida.

PERSONALIZZAZIONE: Pedali, sella, nastro manubrio e lunghezze pedivelle
DISPLAY DA 4,5 ": mostra i dati e consente una facile configurazione e controllo manuale.
PULSANTI DI CONTROLLO: modifica la configurazione o controlla manualmente il trainer.
2 CARICABATTERIE USB: accendi il tuo smartphone o tablet.
PLUG IN / PLUG OUT: scegli di allenarti con o senza alimentazione di rete.
ISOKINETIC & ISOTONIC: Allenati a velocità o livello di potenza fissi.

VENTILATORI INTERATTIVI:
Le due ventole d'aria sul manubrio della NEO Bike sono interattive, il flusso d'aria si adatterà alla velocità, potenza o frequenza cardiaca con cui stai pedalando. Il flusso d'aria può essere impostato anche a velocità costante.

CAMBIO "VIRTUALE" REALISTICO:
Come la tua bici da strada, la NEO Bike è in grado di cambiare marcia, ma solo marce virtuali. Premendo i pulsanti su o giù sui comandi, puoi cambiare istantaneamente la marcia della tua trasmissione virtuale. Un display chiaro nella parte anteriore mostra le marce in cui ti trovi. Queste marce virtuali sono personalizzabili con l'app Tacx Utility.

ANALISI DELLA CORSA DEL PEDALE:
NEO Bike Smart misura la posizione della gamba sinistra e destra. Ciò consente di misurare e analizzare con precisione la tecnica di pedalata per sviluppare una pedalata più efficace.

SENSAZIONE DELLA STRADA E SENSAZIONE DELL'ATTREZZO:
Prova la sensazione di cavalcare sui ciottoli o cambiare marcia. Le funzioni Road Feel e Gear Feel simulano le vibrazioni di diversi schemi stradali, ma anche la tua catena virtuale che salta in una marcia diversa. Questa funzione coinvolgente è unica per la serie di trainer NEO e può essere utilizzata con Tacx Films e Zwift.

SIMULAZIONE DISCESA:
In cima a una collina o una montagna c'è sempre quella sensazione eccitante di accelerare in una discesa. Esattamente quella sensazione è ciò che ti dà questo rullo per bici. La NEO Bike accelera durante una discesa.


SOFTWARE CICLISMO TACX:
Esplora il mondo con film di alta qualità e allenamenti GPS mentre sfidi i tuoi amici. Allenati in modo efficiente con piani di allenamento strutturati e allenamenti in bicicletta. Analizza i tuoi dati, esporta la tua attività su Strava e utilizza molte altre funzionalità. Maggiori informazioni sul nostro software nella pagina web.

LA TUA APP PREFERITA:
Allenati con il tuo software di ciclismo preferito come Zwift, TrainerRoad e Sufferfest. I rulli Tacx Smart sono facilmente collegabili e controllati dalle app di allenamento più diffuse. Gareggia online nei mondi virtuali di Zwift, raggiungi i tuoi obiettivi ciclistici con i piani di allenamento di TrainerRoad o qualsiasi altra cosa.

TACX UTILITY APP:
Con l'app Tacx Utility puoi facilmente aggiornare il firmware, testare e calibrare il tuo rullo Tacx Smart. Scarica questa app gratuitamente dall'App Store o da Google Play.

COMPUTER E OROLOGI PER BICI:
Collega facilmente il tuo rullo intelligente al computer della bici o all'orologio sportivo. Visualizza i dati dell'allenamento su questi dispositivi. Una selezione di computer da bicicletta e orologi sportivi è anche in grado di controllare la resistenza del tuo rullo da bicicletta Smart.


Caratteristiche:

Tipo di trainer: Smart bike con trasmissione diretta e freno motore
Magneti: 32 magneti al neodimio
Trasmissione: nessuna
Requisiti elettrici: 110-240 Volt, alimentazione di rete opzionale
Indicatore di alimentazione: LED multicolore, Spot sul pavimento
Indicatore di connessione (ANT / BT): 2 LED
Firmware aggiornabile: sì
Rapporto di trasmissione: Predisposizione corona: fino a 3 pignoni, denti per pignone regolabili tra 22 e 53, Cassetta posteriore: fino a 12 pignoni, denti per pignone regolabili tra 11 e 40
Fattore Q: 147 mm
Fornito con: ventole, supporto per tablet, sella, manubrio, 2 caricatori USB (anteriori), copri-sudore, portaborraccia Ciro, bottiglia, asciugamano Tacx, software Tacx Premium per 1 mese, pedali e tablet non inclusi


Specifiche:

Max. potenza (40 km / h): 2200 Watt
Max. pendenza: 25%
Simulazione di discesa: sì
Max. coppia: 85 Nm
Max. forza frenante: 250 N
Volano: virtuale
Inerzia di massa: variabile fino a 125 kg (275,6 libbre)
Calibrazione: nessuna calibrazione richiesta
Ingombro (lxw): 1390 × 750 mm (54,7 × 29,5 pollici)
Altezza: 1170 mm (46,1 in)
Dimensioni quando piegato: non pieghevole
Peso: 50 kg (110 libbre)

Uscita e controllo dei dati:
Comunicazione wireless: ANT + FE C, Bluetooth Smart open
Controllo tramite: computer da bicicletta ANT + FE C, connessione al computer tramite antenna ANT +, smartphone, stand alone, tablet
Uscita: cadenza, potenza, velocità
Leggere su: ciclocomputer, computer con antenna ANT +, smartphone, orologio sportivo, tablet
Precisione: <1%




Sei interessato a Tacx Cyclette NEO Smart? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su traininn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Tacx Cyclette NEO Smart. Tacx è una tra le migliori marche di fitness che crea prodotti di Macchinari per l´allenamento esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Tacx Cyclette NEO Smart

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tacx Cyclette NEO Smart

Bicicletta ht tacx neo

-

Ottimo prodotto, da vedere nel tempo.

Tacx Cyclette NEO Smart

Tacx néo intelligente

-

Ottimo prodotto, ti permette di avere un'altra esperienza sulle applicazioni connesse. Tempi di consegna un po' lunghi a causa di un problema con il corriere.

Tacx Cyclette NEO Smart

Garmin Tacx Bike

-

Ottimo prodotto, per la tecnologia che racchiude chiamarla cyclette è riduttivo. Il regalo è stato molto apprezzato.

Tacx Cyclette NEO Smart

Simulatore chic

-

La migliore macchina per l'allenamento a casa! Il prezzo è super! Non lo inviano alla Federazione Russa, ho dovuto portarlo attraverso l'Europa. Il peso della scatola è di 75 kg, non 55, come dichiarato.

Tacx Cyclette NEO Smart

Tacx neo intelligente

-

Molto soddisfatto del prodotto, lo consiglio assolutamente

Tacx Cyclette NEO Smart

Tacx neo intelligente

-

Ottimo prodotto al miglior prezzo e consegna puntuale.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up