up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere una maschera per il viso per esterni

Con anni di esperienza nella progettazione e produzione di abbigliamento e attrezzature ad alte prestazioni, le migliori aziende nel mondo degli sport all´aria aperta come Adidas , La Sportiva , Sea to Summit , Regatta e Trespass sono classificati e riconosciuti in modo univoco per la creazione di maschere per il viso di cui hai bisogno. Con l´uso di tessuti, materiali e tecnologie all´avanguardia, queste aziende sono esperte nella progettazione di maschere che garantiscono le massime prestazioni, comfort e vestibilità.

Come scegliere una maschera per il viso per esterni?

Ci sono alcuni punti chiave che dovrebbero essere ricordati quando si sceglie una maschera per il viso. Dai un´occhiata qui sotto;

• Una buona maschera per il viso è realizzata in tessuto resistente ai microbi ed è lavabile, idrorepellente e antimacchia e durevole.
• Le maschere per il viso forniscono anche filtrazione batterica e protezione insieme a un´eccellente traspirabilità.
• La traspirabilità è l´aspetto fondamentale che deve essere offerto dalla maschera facciale per evitare il soffocamento durante un´attività attiva all´aperto.
• Per ottenere una tenuta comoda e ermetica, assicurati che la maschera scelta abbia anelli auricolari regolabili con filo per il naso per una vestibilità personalizzabile.
• Se stai pianificando un lungo viaggio per diversi giorni, scegli una maschera facciale lavabile e riutilizzabile appositamente progettata per le escursioni a lunga distanza e le attività di trekking.
Anche la forma della maschera è un aspetto fondamentale da non trascurare. Le maschere in tessuto con comodi cinturini auricolari sono preferibili alle maschere chirurgiche. L´idea è di ridurre al minimo gli spazi tra volti e maschere per una migliore protezione da germi, polvere e virus.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere