up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abbigliamento uomo

Abbigliamento intimo tecnico - Colore: Nero

()
load

Come scegliere gli strati di base?

Strati di base

Gli strati di base sono lo strato più vicino alla tua pelle e dovrebbero agire come una seconda pelle permanente durante la tua giornata. Gli strati di base forniscono un corso di calore mentre afferrano e asciugano il sudore per mantenerti caldo e facile. Puoi acquistare gli strati di base da Arcteryx , Salomon , Columbia , Haglöfs , The North Face .

Pantaloni boxer

I pugili occupano un posto privilegiato perché sono simili ai pantaloncini. I pugili hanno sacche d´aria paragonabili a quelle dei pantaloncini. Portarli protegge il tuo interno coscia dal freddo. Ti avvolgono un minuto in più degli slip.

Slip da uomo

Gli slip sono una sorta di intimo e costume da bagno corto e aderente, in contrasto con le tecniche in cui il materiale si prolunga lungo le cosce. Gli slip hanno varie mode, normalmente con una cintura fissata a un panno che scende accanto al bacino al cavallo e ai glutei.

Pantaloni

I pantaloni sono un capo d´abbigliamento indossato dal punto vita alle ossa della caviglia, avvolgendo singolarmente entrambe le gambe. I pantaloni sono ormai considerati un capo di stile e di moda.

Collant

I collant sono generalmente l´indumento attillato che copre il corpo dalla vita alla punta. Possono variare da quasi trasparenti a completamente opachi. I collant possono essere disponibili in una varietà di vestiti, modelli e mode, sebbene normalmente siano indossati e indossati sotto alcuni pantaloni.

Suggerimenti per scegliere gli strati di base

Hai tre importanti preoccupazioni nella scelta di uno strato di base:
1. Materiale: il tessuto è la scelta più importante. Sia che tu vada con uno sintetico o uno reale, è necessario che controlli bene.
2. Peso: scegli uno strato di base leggero con materiale più viscoso perché dà un po ´di calore in più.
3. Vestibilità: un tessuto traspirante deve essere a contatto immediato con la tua pelle per tenerti al caldo, quindi hai bisogno di una vestibilità adeguata.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere