up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Black diamond Casco Vector

Black diamond Casco Vector

Black diamond Casco Vector

plus
Black diamond

Black Diamond Casco Vector

Descrizione del prodotto Black diamond Casco Vector

Quando la sicurezza e il comfort sono fondamentali, Black Diamond Vector viene in mente di ogni atleta. Che si tratti di arrampicata in montagna ad alta intensità o in bicicletta attraverso terreni accidentati, BD vapor è un casco leggero, compatto, confortevole e traspirante. Questo casco versatile offre funzionalità tecniche e protezione in un ambiente montano selvaggio.

Grazie alle innovative ampie aperture di ventilazione, consente al flusso d'aria di migliorare la ventilazione e ti mantiene confortevole durante le attività all'aperto. L'aggiunta di schiuma EPS stampata Co e scocca in policarbonato che ti protegge in ogni momento e riduce il peso extra. Il regolatore a cricchetto con pulsanti rende più facile da indossare e trasportare, mentre i fermagli del faro assicurano la tua luce e ti tengono al sicuro durante l'alba.

Senza dubbio un equipaggiamento per eccellenza Black Diamond Vector è un casco eccellente e affidabile per i tuoi lunghi viaggi e la tua sicurezza. Quindi, compralo senza pensare! Un casco rivoluzionario questo è ideale per i lunghi percorsi, salite alpine e altre missioni peso-sensibili, il Diamond vettore casco nero combina la protezione leggerezza, ventilazione eccellente e "Barely There" comfort come mai prima.


Il geometrico, co-stampato schiuma EPS e scocca in policarbonato offre una protezione completa copertura pur rimanendo incredibilmente leggero e confortevole, e le porte di ventilazione generose continuano aria che scorre nelle giornate calde.


La sospensione a cricchetto ripone facile da riporre nello zaino, e quando il sole scende prima di farlo, i vettori in-mould clip fari fornire un allegato ultra-sicuro.



Caratteristiche:


- Co-stampata schiuma EPS con scocca in policarbonato


- Aperture di ventilazione di grandi dimensioni forniscono il flusso d´aria max


- Regolatore Ratchet con pulsanti modellati


- In-Mold clip fari per il fissaggio ultra-sicuro


- Sospensione Tuck-away rende per lo stoccaggio compatto



Specifiche tecniche:


- Peso: 231g, 240g


Se sei interessato a Black diamond Casco Vector, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Protezioni della marca Black diamond hanno una produzione della più alta qualità. Black diamond sta producendo prodotti di montagna esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Black diamond Casco Vector!

Caratteristiche Black diamond Casco Vector

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Scalata

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Black diamond Casco Vector

Casco molto leggero

-

È anche molto resistente e leggero, casco con dimensioni regolabili.

Black diamond Casco Vector

Adatto agli asiatici

-

Circonferenza della testa regolabile, adatta per gli asiatici

Black diamond Casco Vector

Leggero e carino

-

Molto bene, arrivo pochi giorni dopo la pagina, ma tutto è barbaro

Black diamond Casco Vector

Leggero ed ergonomico

-

Grande casco che si adatta perfettamente e super leggero

Black diamond Casco Vector

Prodotto

-

Prodotto eccellente!

Black diamond Casco Vector

Ok con la testa grossa

-

La mia testa è grande (circa 61 cm) e non mi agganciano ai caschi di altri produttori, ma questo modello andava bene.

Black diamond Casco Vector

Prodotto eccellente

-

Molto leggero e resistente. Prodotto eccellente.

Black diamond Casco Vector

Lode

-

Bellissimo prodotto e ottimo prezzo!

Black diamond Casco Vector

Leggero e in forma.

-

Molto leggero e si adatta bene ... speriamo che il guscio esterno sia abbastanza robusto per un uso a lungo termine .... il tempo lo dirà.

Black diamond Casco Vector

Leggero e bello

-

Un bellissimo casco combinato con leggerezza e comfort.

Black diamond Casco Vector

Perfezionare

-

casco eccellente, abbastanza comodo

Black diamond Casco Vector

Comodo e bello

-

Casco molto confortevole ed esteticamente bello, molto meglio di quanto immaginassi, i pulsanti di regolazione sono facili da maneggiare, molto ben ventilati e gli accessori non danno fastidio ovunque.

Black diamond Casco Vector

Eccellente

-

Super cappello duro. Leggero, elegante. La vetta di Lenin passò senza lamentarsi.

Black diamond Casco Vector

Vettore

-

Casco ultraleggero con stile e vestibilità molto cool. Perché è così leggero e confortevole, sembra piuttosto bello. Mi piacciono in particolare le piccole clip invisibili che sostengono la lampada frontale.

Black diamond Casco Vector

Super mario a fungo

-

Buon scafo, montaggio comodo, peso leggero ecc. Tutto il requisito positivo del casco lo hai ottenuto! L'unica cosa che non mi piace del casco è la proporzione del design a differenza di altri elmetti. Ti fa sembrare non cool, come la testa di fungo di Super Marion. Come se la tua testa fosse cresciuta di un tumore.

Black diamond Casco Vector

Casco diamante vettore nero

-

La città è molto bella e soddisfa tutte le aspettative. Il peso è minimo e non evidente o che si prende. E 'abbastanza piccolo. Comprare in offerta e ha approfittato dello sconto speciale del 15% BlackFriday portando il prezzo di spedizione pari a 60 €, prezzo imbattibile con altri web e 30 € di differenza tra negozio fisico. La spedizione era 24 ore più tardi di quello che era sul web e non ha mai avuto il numero di inseguimento. Buona vompra al miglior prezzo.

Black diamond Casco Vector

Eccellente

-

peso super leggero e traspirante e uno dei caschi più comodi in cui abbia indossato, eppure mi sento super sicuro e sembra avere un grande zona di impatto sulla zona della corona in caso di caduta massi.

Black diamond Casco Vector

Leggero e durevole

-

Grande casco per tutte le attività di montagna!

Black diamond Casco Vector

Diamante nero vettore

-

E 'molto leggero e protegge la tua zucca. Si graffia facilmente, ma se si sta usando, esso sarà zero a prescindere. Ottimo prezzo.

Black diamond Casco Vector

Molto buono

-

Molto buono, mi è piaciuto

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up