up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Black diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore

Black diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore

Black diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore

Black diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore

Black diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore

plus
Black diamond

Black Diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore

Descrizione del prodotto Black diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore

Un riparo robusto, a parete singola e compatto per due persone Black Diamond Distance with Adapter è una casa tenda perfetta per avventurieri e campeggiatori di montagna. Offre funzionalità tecnica e comfort nel selvaggio ambiente montano.

Realizzato in tessuto poli 30D ad alta tenacità che offre la massima resistenza e ti protegge anche quando piove perché non si allunga. Grazie ai due bastoncini da trekking Black Diamond Carbon Distance AR (Accessory Ready) e al piccolo palo trasversale DAC che aiuta a costruire e collegare insieme la tenda. I punti di picchettamento regolabili per la tensione ancorano la tenda e formano un perfetto riparo per le alte altezze per i campeggiatori avventurosi felici. È una tenda perfetta che è semplice da installare ed è robusta nel freddo clima di montagna ventoso. Inoltre, l'aggiunta delle prese d'aria sul picco e delle porte fornisce una ventilazione incrociata per il massimo comfort, mentre la porta in rete offre una ventilazione aggiuntiva .

Che si tratti del forte vento o del freddo rigido, la distanza del diamante nero con adattatore è la tenda ideale per le vostre gite in campeggio. Quindi, ma senza pensarci! Facile da installare e robusto da sostenere! Una tenda compatta per due persone, tre stagioni, la Black Diamond Distance Tent è un rifugio ultraleggero a parete singola costruito per backpackers attenti al peso, escursionisti e avventurieri di montagna. La struttura viene creata utilizzando due bastoncini da trekking * e l'adattatore incluso che consente ai poli di connettersi con un piccolo palo trasversale DAC, risultando nella struttura della tenda. Quattro punti di tracciamento ancorano la tenda per creare il miglior riparo dal passo veloce: semplice da installare e robusto in condizioni di vento. Per la ventilazione incrociata, ci sono prese d'aria sia nella zona del picco che del piede. La costruzione leggera in poliestere 30D consente alla tenda di adattarsi alle dimensioni di una bottiglia di Nalgene. C'è una tasca per proiettore situata nel picco per una facile illuminazione.

Caratteristiche:

Si integra con i bastoncini da trekking per un'installazione rapida e semplice

Le prese d'aria sul picco e sul piede consentono la ventilazione incrociata

Punti di tracciamento regolabili in tensione

Tasca portafaro in alto per una facile illuminazione

Il tessuto poli 30D ad alta tenacità migliora la resistenza e non si allunga quando è bagnato

Guylines riflettenti più forti: guaina in poliestere con anima in Dyneema per ridurre al minimo l'allungamento

Conforme al regolamento FR CPAI 84

* Bastoncini da trekking Black Diamond venduti separatamente

specifiche tecniche:

Serie: serie Superlight

Stagione 3

Capacità: 2

Porte: 1

Peso medio per imballo: 725 g (1 lb 9 oz)

Dimensioni: 147 x 241 x 104 cm (58 x 95 x 41 in)

Area: 4m2 (26 piedi quadrati)

Dimensioni imballo: 13 x 30 cm (5 x 12)


Se stai cercando un articolo di Tende di buona qualità, allora la nostra gamma di Tende soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Black diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. trekkinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per montagna al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Black diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Black diamond Tenda Da Campeggio Distance Con Adattatore

Colore
Blu
Uso Consigliato
Escursionismo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up