up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Boreal Scarponi da trekking Tsunami Mid

plus
Boreal

Boreal Scarponi da trekking Tsunami Mid

Descrizione del prodotto Boreal Scarponi da trekking Tsunami Mid

Scarpa da trekking resistente alle intemperie e di supporto ricca di tecnologia trail running. Una sinergia di tecnologie, Tsunami Mid è una scarpa multi-attività ricca di funzionalità delle nostre gamme di escursionismo e trail running.
Caratteristiche:
Costruito sulla piattaforma della suola della nostra scarpa da trail running Saurus, Tsunami Mid offre una sensazione superba e ammortizzata con un'aderenza eccellente dalla mescola in gomma Vibram Megagrip® ad alto attrito. Le tomaie sono realizzate in tessuto sintetico leggero con rivestimento in iniezione TPU per una maggiore resistenza all'abrasione e supporto. Con un taglio all'altezza della caviglia, Tsunami Mid offre un supporto un po 'più alla caviglia rispetto a una scarpa dal taglio basso. All'interno troverai una fodera impermeabile Sympatex Moisture Tech® leader di classe per il comfort per tutte le condizioni atmosferiche, pioggia o sole.
Tsunami Mid è leggero e ammortizzato come una scarpa da corsa, ma ha tutta la robustezza e le prestazioni resistenti alle intemperie che ti aspetteresti da una scarpa da trekking. Scarpa da trekking resistente alle intemperie ricca di tecnologia trail running. Una sinergia di tecnologie, Tsunami Mid è una scarpa multi-attività ricca di funzionalità delle nostre gamme di escursionismo e trail running.
specifiche tecniche:
Tomaia: tessuto esterno ad alta resistenza con membrana impermeabile e traspirante. Microfibra impermeabile da 1,8 mm con iniezione in TPU per protezione e rinforzo. Sistema di imbottitura HFS per un supporto perfetto
Suola: Vibram Ttrail. Suola in gomma con puntale integrato e bordo in EVA a doppia densità per un comfort ottimale. Pezzo in TPU per supporto e stabilità. Mescola Megagrip per una presa superiore. Il sistema di costruzione brevettato ITR di Boreal per offrire un'eccellente durabilità e prevenire la delaminazione sulla punta
Fodera: Sympatex® Moisture Tech per impermeabilità assoluta + traspirabilità fresca
Uso: Trekking, zaino in spalla, camminata caduta, uso 2 3 stagioni. Viaggio
Intersuola: boreale PLT
Peso: 880 gr.
Tecnologia:
Heel Fit System:
Il Heel Fit System (HFS) è costituito da pezzi di imbottitura in schiuma anatomicamente scolpiti che mantengono il tallone comodamente e saldamente in posizione per evitare movimenti indesiderati.
Gli scarponcini da trekking richiedono una calzata aderente intorno al tallone per evitare movimenti indesiderati che possono portare a eccessivi attriti e vesciche. HFS è un sistema di imbottitura in schiuma di alta qualità di forma anatomica che aiuta a trattenere comodamente il tallone in modo sicuro, adattandosi a diverse forme di tallone.
TPNet:
TPNet è una struttura reticolare TPU esterna che viene iniettata nel tessuto esterno. TPNet viene utilizzato per aggiungere supporto e protezione alla tomaia, aggiungendo al contempo un peso minimo e consente la massima traspirabilità.
TPNet è un reticolo di poliuretano termoplastico che viene iniettato nel tessuto esterno.
Questo reticolo in TPU crea una struttura simile all'esoscheletro che irrigidisce il tessuto. TPNet può essere utilizzato per fornire un ampio supporto laterale della caviglia intorno alla zona del tallone di uno stivale leggero con un peso minimo. TPNet è molto resistente e serve anche a proteggere il tessuto sottostante dall'abrasione. Poiché TPNet viene iniettato nel tessuto anziché incollato, il legame è permanente e non delaminerà. I grandi fori nel reticolo TPNet consentono una traspirazione molto migliore rispetto ai tradizionali strati di rinforzo non permeabili.
Sistema Rand integrato:
Il sistema IRS fa un passo avanti nella produzione di scarpe da arrampicata. Questa suola da arrampicata monopezzo non si deforma mai e ha una vestibilità superiore.
Possiamo ottenere diversi spessori nella gomma e la costruzione monopezzo aumenta la durata.
L'innovativa suola monopezzo e costruzione a randello del Sistema Rand integrato (IRS) consente a Boreal di regolare con precisione lo spessore della gomma attorno alla scarpa per un equilibrio ottimale tra calzata, prestazioni e durata. Combinando il rand e l'unità suola in un unico pezzo, non vi è alcuna possibilità di delaminazione.


Boreal Scarponi da trekking Tsunami Mid è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di montagna online puoi trovare i prodotti correlati a Boreal Scarponi da trekking Tsunami Mid. Il nostro assortimento di prodotti Scarponi è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Boreal Scarponi da trekking Tsunami Mid

Tecnologie
Dry-line®
Colore
Grigio
Caratteristiche
Impermeabile
Uso Consigliato
Escursionismo

Tecnologias Boreal Scarponi da trekking Tsunami Mid

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Boreal Scarponi da trekking Tsunami Mid

Stivali

-

Gli stivali sono ben progettati, il piede è comodo, il clima all'interno non permette al piede di sudare, la vestibilità è buona, non solo puoi camminare, ma anche fare jogging, ben pensato, lezione consigliata.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up