up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Dolomite Scarpe da trekking Steinbock WT Low Goretex 2.0

Dolomite Scarpe da trekking Steinbock WT Low Goretex 2.0

plus
Dolomite

Dolomite Scarpe da trekking Steinbock WT Low Goretex 2.0

Descrizione del prodotto Dolomite Scarpe da trekking Steinbock WT Low Goretex 2.0

La Steinbock WT Low GTX 2.0 è una scarpa leggera dal taglio basso, progettata per le escursioni estive e le escursioni in montagna di un giorno. Realizzata per offrire la massima freschezza ai piedi di chi la indossa, presenta una tomaia high tech Perspair®, un plantare Climafresh Ice Capsule e una fodera impermeabile Gore Tex®: una sapiente combinazione di tecnologie che assicurano una traspirabilità e una leggerezza rivoluzionarie. Inoltre, la nuova suola Michelin® All Terrain PLUS, in mescola di gomma OCX, garantisce assorbimento degli urti, trazione e grip, sia su terreni bagnati che asciutti.


Caratteristiche:

Il meglio per il trekking
Tomaia antiabrasione in Perspair®
Fodera GORE TEX impermeabile
Suola Michelin®
Ottima presa su superfici asciutte e bagnate
Plantare fresco e che assorbe l'umidità


Specifiche:

COMPOSIZIONE:
TOMAIA: Perspair® Tessuto intrecciato Tessuto elasticizzato
FODERA: Gore tex Extended Comfort Footwear Gore tex elastico laminato
SUOLA: Mescola di gomma OCX sul fondo Eva Michelin® All Terrain sagomata
PLANTARE: Climafresh Ice Capsule

Peso: 430 g


Tecnologia:

La tecnologia Perspair® fornisce la combinazione ideale di leggerezza e resistenza alla tomaia, grazie all'utilizzo di fibre tecniche traspiranti con proprietà antiabrasione.
Le suole di MICHELIN® promettono durata, stabilità, comfort e grip importanti su più terreni.
DAS Dolomite Anatomic System è il sistema costruttivo utilizzato per produrre la maggior parte dei modelli della collezione Dolomite.
Il suo scopo è quello di garantire che la forma interna della calzatura segua il più possibile l'anatomia del piede stesso e di rispettare la biomeccanica naturale del piede.
Riducendo al minimo l'impatto del passo e facilitando i movimenti naturali, è possibile ottenere straordinari livelli di comfort e sicurezza. Le scarpe DAS sono progettate per soddisfare le esigenze delle diverse attività sportive, bilanciando attentamente prestazioni, comfort, leggerezza, affidabilità e robustezza.

Per l'escursionismo e lo zaino in spalla: vestibilità normale, tutti i terreni.
Favorisce il rollio del piede per il massimo comfort quando si cammina su sentieri facili e con piccoli dislivelli. Passeggiate facili, terreni poco impegnativi.




Dolomite Scarpe da trekking Steinbock WT Low Goretex 2.0 ha la garanzia ufficiale della marca Dolomite. Comprando sul nostro negozio di montagna online, avrai a casa Dolomite Scarpe da trekking Steinbock WT Low Goretex 2.0 in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 164.49 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Dolomite Scarpe da trekking Steinbock WT Low Goretex 2.0

Tecnologie
Si, con gore-tex
Colore
Blu
Caratteristiche
Impermeabile
Uso Consigliato
Escursionismo

Tecnologias Dolomite Scarpe da trekking Steinbock WT Low Goretex 2.0

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up