up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Edelrid Imbracatura Prisma Guide

Edelrid Imbracatura Prisma Guide

Edelrid Imbracatura Prisma Guide

plus
Edelrid

Edelrid Imbracatura Prisma Guide

Descrizione del prodotto Edelrid Imbracatura Prisma Guide

La versione ottimizzata di PRISMA per le missioni alpine e lo scialpinismo:

superleggera e richiudibile in modo da occupare poco spazio, ma comunque straordinariamente comoda.

Le sottili fettucce porta materiale sono dotate di una guaina di protezione e mantengono la loro forma senza aggiungere spessore.

ulteriori fettucce porta materiale e anelli di fissaggio per viti da ghiaccio offrono opzioni a sufficienza per organizzare tutta la vostra attrezzatura.

L´innovativa fettuccia di collegamento è notevolmente più leggera e più flessibile grazie al mix di materiali Dyneema® all´interno e alla poliammide di cui è composta la parte esterna.


Benvenuto nell´offerta speciale di Edelrid Imbracatura Prisma Guide. Su trekkinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per montagna, ma anche informazioni competenti sui prodotti per montagna che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Imbracature.

Caratteristiche Edelrid Imbracatura Prisma Guide

Colore
Bianco
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Edelrid Imbracatura Prisma Guide

Imbracatura edelrid

-

Buon prodotto. Piccolo, leggero e pratico per le attività alpine

Edelrid Imbracatura Prisma Guide

Ottime imbracature

-

Ho ricevuto questo prodotto ieri da Trekkin. La prima impressione è buona: sono rimasto colpito dalle dimensioni impacchettabili di questo prosciutto (occupa molto meno dello spazio di una bottiglia d'acqua da 0,5 l). È molto leggero (penso che abbia circa 140 grammi per la taglia S). La mia paura iniziale era che la taglia S fosse troppo piccola per la mia vita e le mie cosce, ma mi sta molto bene. Ha diversi anelli e slot per viti da ghiaccio, quindi dovresti essere in grado di trasportare la maggior parte degli strumenti per un tour alpino veloce e leggero. Grazie Trekkin per aver inviato questo molto velocemente ad un prezzo super.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up