up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ferrino Tende Lightent Pro

Ferrino Tende Lightent Pro

Ferrino Tende Lightent Pro

Ferrino Tende Lightent Pro

Ferrino Tende Lightent Pro

Ferrino Tende Lightent Pro

Ferrino Tende Lightent Pro

Ferrino Tende Lightent Pro

Ferrino Tende Lightent Pro

plus
Ferrino

Ferrino Tende Lightent Pro

Descrizione del prodotto Ferrino Tende Lightent Pro

Lightent 1 Pro è una tenda ultraleggera e compatta progettata per ospitare escursionisti, escursionisti e cicloturisti. Il sistema di pali esterni permette un montaggio facile e veloce, anche in condizioni climatiche avverse, e senza bagnare la tenda interna. L´attenzione di Ferrino al rispetto dell´ambiente è sempre stata focalizzata su un design consapevole e sul servizio di vendita e post vendita che assicurano una durata del prodotto non comune In un'ottica di sviluppo responsabile e sostenibile, attualmente offriamo tende con tessuti realizzati al 100% riciclato materie prime post consumo e certificate GRS. Global Recycled Standard ´´GRS´´ è una certificazione internazionale promossa dalla Textile Exchange con l'obiettivo di incoraggiare l'uso di materiali riciclati nel settore tessile. GRS definisce. Informazioni precise sulle caratteristiche della materia prima riciclata. Standard che possono garantire condizioni di lavoro etiche. Regole per ridurre al minimo gli impatti ambientali e chimici dannosi. Ferrino adotta questa Certificazione riconoscendo l'importanza fondamentale del riciclo per la crescita di un modello di produzione e consumo sostenibile.Contribuiamo quindi a ridurre il consumo di risorse (materie prime vergini, acqua ed energia per produrle) aumentando la qualità dei prodotti riciclati.


Caratteristiche:

Struttura: Tunnel
Materiali: Doppio tetto in 100% poliestere riciclato Ripstop 70D, 85 g / m2, rivestito in poliuretano, impermeabile fino a 3000 mm, idrorepellente, trattamento FR, interno in zanzariera con trattamento FR, pavimento in 100% poliestere riciclato 70D, 95 g / m2 , rivestito in poliuretano, impermeabile fino a 8.000 mm, trattamento FR, cuciture nastrate nel doppio tetto e nel pavimento per garantire l'impermeabilità, costruzione a tre strati per rinforzare gli angoli del pavimento
Pali: Pali in lega di alluminio temprato 7001 T6: leggeri, robusti ed elastici, 2 pali in duralluminio con armatura antiurto, Pali di diverso colore per un più facile montaggio, Tenda interna appesa ai pali con nastri e ginocchiere, pioli in alluminio “Hexagon”
Ingresso e ventilazioni: Vestibolo, Porta zanzariera, Maniche di ventilazione nella zona anteriore, posteriore e veranda, Sistema di ventilazione “Camera air” con zanzariera
Conservazione: tasche portaoggetti interne
Accessori: tiranti “Fast Adjustment”, Gancio lampada, Sacca porta oggetti inclusa, Kit riparazione incluso, Video istruzioni attivato con QR code
Possibile allestimento tenda senza tenda interna, per un peso di 1,10 kg


Specifiche:

Peso Min (kg / g): 1,30 Kg
Peso Max (kg / g): 1,55 Kg
Volume (m3): 0,6 M3
Dimensioni (cm): 15 X 35 Cm




Stai cercando Ferrino Tende Lightent Pro? Su trekkinn troverai tutti i tipi di prodotti di Tende delle migliori marche. Per esempio di Ferrino, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per montagna.

Caratteristiche Ferrino Tende Lightent Pro

Colore
Verde
Uso Consigliato
Escursionismo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ferrino Tende Lightent Pro

Altamente raccomandato

-

Prodotto di ottima qualità e molto facile da montare. Pavimento molto robusto.

Ferrino Tende Lightent Pro

Buono

-

Perfetto come borsa da manubrio. Per i bikepacker questa è una delle migliori soluzioni. La tenda può essere installata dall'esterno all'interno della tenda: è fantastico durante la pioggia, poiché la tenda interna sarà asciutta.

Ferrino Tende Lightent Pro

Eccellente

-

Non ho ancora aperto la tenda ma l'intero processo di acquisto è stato ottimo, dal pagamento alla consegna, è stato facile rintracciarlo ed è arrivato molto velocemente.

Ferrino Tende Lightent Pro

Facile da configurare

-

Tenda facile da montare e leggera. Tuttavia, non così repellente alla pioggia come pensavo -- con pioggia continua per 1-2 ore, l'acqua filtra un po'.

Ferrino Tende Lightent Pro

Buona tenda

-

La tenda è leggera e facile da montare e anche l'ordine è arrivato molto velocemente.

Ferrino Tende Lightent Pro

Consigliata!!!

-

Rispetta tutte le caratteristiche, ottimo materiale è facile da montare/smontare e riporre nella sua custodia. Consigliata .

Ferrino Tende Lightent Pro

In buone condizioni

-

Non l'ho ancora provato, ma l'ho ricevuto in buone condizioni. Soddisfare le aspettative.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up