up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ferrino Zaino Finisterre 38L

Ferrino Zaino Finisterre 38L

plus
Ferrino

Ferrino Zaino Finisterre 38L

Descrizione del prodotto Ferrino Zaino Finisterre 38L

Finisterre è lo zaino da escursionismo iconico di Ferrino. I materiali sono stati completamente rinnovati e così anche l'attrezzatura, per offrire agli escursionisti un'esperienza di camminata e viaggio ancora migliore. Tasche multiple e ampio accesso frontale per la migliore organizzazione possibile per l'attrezzatura che tiene tutto a portata di mano. Il pannello posteriore è ora più leggero per garantire l'eccezionale traspirabilità e il comodo trasporto che sono sempre stati una caratteristica così importante di questo modello.


Caratteristiche:

Di ritorno:
- Dorso con "Dry Net System": un telaio portante in acciaio flessibile, non solo garantisce una perfetta distribuzione del carico, ma serve anche a tendere la rete che separa lo zaino dalla schiena di chi lo indossa per un'eccellente traspirabilità.

Tasche:
- Tasche laterali anteriori di sicurezza nel coperchio superiore in rete | Sulla cintura in vita | Tasca interna sul retro

Accessori:
- Ampio accesso frontale 2 supporti per piccozza/piccozza Supporto per asta a scatto | Cinghie di compressione laterali | Passanti per ingranaggi anteriori (con cinghie aggiuntive) Copri zaino incluso | Compatibile con il sistema di controllo dell'idratazione della borsa H2


Specifiche:

- Tessuti: 100% riciclato a nido d'ape 420d
- Peso (Kg/G): 1,38 Kg
- Capacità (L): 38 L
- Dimensioni (Cm): 63x28x22 Cm






Acquista ora il tuo Ferrino Zaino Finisterre 38L per soli 120.99 $. Prodotto da Ferrino, Ferrino Zaino Finisterre 38L è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su trekkinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di montagna preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Zaini all´interno del nostro reparto di Zaini e valigie.

Caratteristiche Ferrino Zaino Finisterre 38L

Colore
Rosso
Capacità
31-40 L
Genere
Unisex
Età
Adulto
Struttura
Struttura interna
Uso Consigliato
Escursionismo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ferrino Zaino Finisterre 38L

Zaino Ferrino Finisterre 38 lt

-

Prodotto arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti. Consigliato

Ferrino Zaino Finisterre 38L

Ferrino Finisterre 38l

-

Ottimo zaino da trekking e cammini, leggero e capiente, molto comodo e traspirante

Ferrino Zaino Finisterre 38L

Ottima finitura

-

Zaino con molte tasche, fischietto e segnaletica CAI riportata all' interno, tacchetta RECCO, protezione impermeabile assicurata con un attacco rapido. Ottimo.

Ferrino Zaino Finisterre 38L

Perfetto

-

Ottimo per le uscite di più giorni Ferrino = garanzia

Ferrino Zaino Finisterre 38L

tutto perfetto

-

tutto perfetto come da ordine

Ferrino Zaino Finisterre 38L

Perfetto

-

Ormai questo zaino non ha più bisogno di alcun commento. Nella sua categoria semplicemente perfetto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up