up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Haglöfs Pantaloni LIM

Haglöfs Pantaloni LIM

Haglöfs Pantaloni LIM

Haglöfs Pantaloni LIM

Haglöfs Pantaloni LIM

plus
Haglöfs

Haglöfs Pantaloni LIM

Descrizione del prodotto Haglöfs Pantaloni LIM

Esercitarsi a casa è vitale in questi giorni, quindi dovresti avere i vestiti giusti. I pantaloni della tuta Haglofs progettati con materiali e tecnologia ad alte prestazioni, resistenza e alta protezione sono la scelta ideale per i tuoi allenamenti ovunque.

Le caratteristiche sono state ridotte al minimo qui, rendendo questi pantaloni estremamente compatti e leggeri. Un paio di pantaloni estremamente comprimibili, leggeri e traspiranti che si esibiscono brillantemente anche nel deserto.
Perfetto, quindi, per la gamma LIM.
Questo nuovo pantalone LIM è realizzato in leggero, resistente GORE TEX® Paclite® plus:
fornendo il tipo di protezione e l'affidabilità di cui hai bisogno quando le condizioni diventano difficili.
Progettato per semplicità e leggerezza, con caratteristiche essenziali ma senza peso di riserva.
Uno strato di backup perfetto per quando non ti fidi del tempo e vuoi essere pronto a tutto.


Haglöfs Pantaloni LIM è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per montagna. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Pantaloni e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Abbigliamento uomo hanno una promozione speciale. Trovali su trekkinn! Offriamo un´ampia scelta di Haglöfs che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Haglöfs Pantaloni LIM

Stagione
Autunno/Inverno
Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Comprimibile
Antivento
Impermeabile
Tipo di Pantalone
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Haglöfs Pantaloni LIM

Grande

-

I miei pantaloni Haglöfs GORE-TEX LIM sono stati una rivelazione per l'escursionismo. Sono incredibilmente leggeri e comprimibili, il che li rende un gioco da ragazzi da trasportare. Il materiale GORE-TEX mi mantiene asciutto anche nelle condizioni atmosferiche peggiori ed è sorprendentemente resistente per il loro peso. Questi pantaloni sono essenziali per l'escursionismo per me e non potrei essere più soddisfatto delle loro prestazioni.

Haglöfs Pantaloni LIM

Pantaloni

-

Sembra di ottima qualità. Leggero. La taglia è giusta, sono 1,89 con una corporatura snella, ho ordinato la taglia M lunga e si adattano perfettamente ai pantaloni sotto. Ora resta da provarli.

Haglöfs Pantaloni LIM

Piuttosto buono

-

Buone ventilazioni, senza tasche.

Haglöfs Pantaloni LIM

Approvato

-

Prodotto super ben rifinito. Necessita ancora della prova al fuoco, o meglio della prova dell´acqua.

Haglöfs Pantaloni LIM

Qualità

-

Senza dubbio è un prodotto di altissima qualità, nei materiali e nella sua manifattura. Può essere messo un piccolo difetto, ed è che non ha l'opzione di una cintura, e l'elasticità in vita è poca. Per questo motivo, devi assicurarti molto della taglia corretta.

Haglöfs Pantaloni LIM

Leggero e impermeabile

-

Non li ho ancora testati, ma la taglia è la parte difficile - ho ordinato una taglia più grande per essere sicuro che si adattassero ad altri pantaloni - erano un po' più grandi di quanto volevo. Ho ordinato la solita M (la lunghezza è una scelta personale) e si adattava bene. Leggeri, zip laterale completa, tutto sembra impermeabile: questi pantaloni sono costruiti bene. Tutto sommato, vedremo in tempo come si esibiranno. E sì, nessuna cintura è un peccato, ma questo è l'unico aspetto negativo dei pantaloni.

Haglöfs Pantaloni LIM

Pantaloni da pioggia haglöfs lim

-

pantaloni ricevuti ieri, consegnati entro il termine stabilito ea prima vista i pantaloni sembrano molto in ordine ..non ancora testati sotto la pioggia che accadrà presto. XL ordinato normalmente e si adatta perfettamente al mio 1.90

Haglöfs Pantaloni LIM

Molto bene !

-

Ottimo prodotto con finiture di ottima qualità. Leggero (nella categoria full-zip) e molto pratico da usare. RAS per la resistenza sotto la tempesta. Nelle ballerine non c'è regolazione per la taglia, quindi devi scegliere la tua taglia con attenzione, e c'è un po' di rigidità dovuta alla cerniera su tutta la lunghezza (per ripiegarla nella borsa) Comunque va bene! :)

Haglöfs Pantaloni LIM

Ottimi pantaloni da pioggia

-

Con la mia altezza di 192 cm e peso di 89 kg ho acquistato la taglia XL in versione lunga. Questo si adatta perfettamente e può essere facilmente indossato sopra altri pantaloni grazie alle cerniere nelle gambe.

Haglöfs Pantaloni LIM

Leggero e traspirante

-

Sono soddisfatto dell'acquisto La taglia è fedele alla taglia, leggera, compatta, davvero traspirante.

Haglöfs Pantaloni LIM

Pantaloni eccellenti.

-

Oggi, dopo 24 giorni, ho ricevuto il mio tanto atteso ordine (regione 29). Il 14/12/2021 ho pagato e il 25/12 sono arrivato al punto di smistamento della Federazione Russa, poi la procedura doganale e l'incomprensibile logistica delle poste russe. Conosco il marchio Haglöfs da molto tempo, conoscendo la mia taglia, ricorrevo ancora alle tabelle delle taglie. Con la mia altezza 182 e peso 90 kg, ho ordinato la taglia L e non mi sono sbagliato. Pantaloni, mentre cucivano per me. Con una sottile biancheria intima termica in inverno -8C - comfort ideale per fare jogging (10 km) o camminare nella foresta. I pantaloni stanno benissimo, le cuciture interne sono tutte nastrate, perfettamente anche come mi aspettavo, in una parola Haglöfs è Haglöfs. Ne ordinerò un altro perché questo marchio ha una collezione di pantaloni modesta e per lo più conservatrice.Una volta in Finlandia ho comprato dei pantaloni della tuta e mi sono pentito 100 volte di averne comprato uno. Buon shopping a tutti, consiglio il venditore TradeINN, ordino la seconda volta e non l'ultima.

Haglöfs Pantaloni LIM

Fantastico prodotto

-

Davvero comodo e leggero

Haglöfs Pantaloni LIM

Leggero

-

Questi sono meglio indossati come strato esterno, io ho indossato il mio con un paio di termici sotto per un'escursione sul Ben Nevis. Le cerniere sui lati sono ottime per la ventilazione tanto necessaria!

Haglöfs Pantaloni LIM

Giusto in tempo

-

Ho ordinato questi pantaloni impermeabili pochi giorni prima di fare un viaggio in moto di una settimana e il primo giorno alla partenza ho preso subito un gran diluvio. Non è passata neanche una goccia e sono stato comodo senza surriscaldarmi le gambe. Molto pratica la cerniera a tutta lunghezza per infilarli senza togliersi scarpe/stivali.

Haglöfs Pantaloni LIM

Stupendo !

-

Pantaloni super leggeri, impermeabili e traspiranti!

Haglöfs Pantaloni LIM

Buoni pantaloni

-

Per la mia altezza 183 cm calza perfettamente la taglia L. L'unico aspetto negativo è che la cintura non è regolabile in alcun modo in termini di volume. Non ci sono cinghie per una cintura, nessun pizzo elementare all'interno. Solo gomma. Ma mi stavano bene.

Haglöfs Pantaloni LIM

Eccellente

-

Ben regolato Molto comodo e ultra traspirante niente da dire

Haglöfs Pantaloni LIM

Pantaloni lim

-

Vestibilità aderente, valuta di aumentare la taglia.

Haglöfs Pantaloni LIM

Fantastico prodotto

-

I pantaloni sono di qualità e tutte le cuciture sono perfette, si adattano proprio come tutti gli articoli Haglöfs. Eccellente e molto impermeabile.

Haglöfs Pantaloni LIM

Grandi pantaloni

-

Molto comodo e con ottime funzioni, come le cerniere a tutta lunghezza

Haglöfs Pantaloni LIM

Molto leggero

-

Possono essere messi ovunque nello zaino

Haglöfs Pantaloni LIM

Revisione

-

Molto soddisfatto dei pantaloni, anche se non c'è molto spazio se vuoi indossare un paio di jeans sotto

Haglöfs Pantaloni LIM

Elegante e pratico

-

Hanno un bell'aspetto e offrono una protezione eccellente dalla pioggia e dal vento. Molto leggero con bonus di ampie aperture laterali, penso che questi siano ottimi pantaloni

Haglöfs Pantaloni LIM

Pantaloni haglofs lim goretex

-

I pantaloni fantastici vanno con la giacca LIM in goretex che ho

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up