up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Pile Mezza Cerniera Aster

Head Pile Mezza Cerniera Aster

plus
Head

Head Pile Mezza Cerniera Aster

Descrizione del prodotto Head Pile Mezza Cerniera Aster

La trapuntatura sulle spalle, così come il nastro piatto decorativo e il design con teschio e ossa incrociate Rebels sul retro, contribuiscono allo stile sportivo delle ASTER MIDLAYER WOMEN. Molte delle colorazioni hanno un design a blocchi di colore che aggiunge ulteriormente al look atletico. Lo strato intermedio è dotato di un classico colletto rialzato e ha una costruzione a mezza zip con protezione per il mento.


Caratteristiche:

Strato intermedio a blocchi di colore atletico
Colletto classico in piedi
Costruzione a mezza zip con protezione per il mento
Parte anteriore centrale con cerniera Sab® nera smaltata
Spalle imbottite sportive
Cuciture decorative lungo gli inserti sulle maniche e sul corpo


Specifiche:

TESSUTO PRINCIPALE: 90% poliestere 10% elastan single jersey con retro garzato
FIT: regolare


Tecnologia:

MXM:
Partite intense e allenamenti duri richiedono molto dall'abbigliamento da tennis. A questo scopo abbiamo sviluppato la tecnologia HEAD Sportswear MXM (Moisture Transfer Microfibre). Queste microfibre ad alte prestazioni spostano il sudore sulla superficie del materiale dove viene efficacemente rimosso. Questo porta un effetto di raffreddamento e consente al materiale di asciugarsi rapidamente.

Tessuto estensibile




Vuoi più prodotti di montagna della marca Head? Su trekkinn, il tuo negozio di montagna online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per montagna correlati a Head Pile Mezza Cerniera Aster. Al momento Head Pile Mezza Cerniera Aster è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di montagna avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Head Pile Mezza Cerniera Aster

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up